News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Leggende di Batman: I Pazzi di Gotham - di J.Gray

Aperto da Azrael, 14 Agosto 2010, 21:03:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael





" I Pazzi di Gotham"

Testi: Justin Gray
Disegni: Steven Cummings
Edizione originale: Legends of the Dark Knight Nº204-206 USA
Edizione italiana: Batman La Leggenda N°94

La figura del padre di Bruce Wayne torna anche ne "I pazzi di gotham" , Thomas è membro di una setta formata da un ristretto gruppo di alti notabili che intende preservare in modo occulto la prosperità e il benessere della città. Storia ambientata nel primo anno di batman quando bruce stava ristrutturando la villa scopre una stanza segreta murata da suo padre , dove all'interno c'erano dei nastri registrati per documentare le loro riunioni "segrete" poco dopo quella riunione nel giro di 3 anni sono morti tutti ma solo uno è il corpo mai trovato quello del Dott. T.Gavlin... Cosi Batman decide di indagare a fondo dopo ben 20 anni dall'accaduto... cosa scoprirà?

Voto 6.5

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Caped Crusader

Come sempre apprezzo le legends: anche questa mi è piaciuta. I tipi con i poteri sono davvero inquietanti: è forte il paragone fatto con la leggenda su Gotham e su come i suoi abitanti un tempo si finsero pazzi per far scappare dei dipendenti del Governo che volevano costruire non so cosa lì. :up:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Damian

A me non ha fatto impazzire, ma ho apprezzato il sospetto che getta: che i freaks che infestano gotham (e forse anche quel pazzoide vestito da pipistrello gigante) siano da ricondurre alla sostanza che uno di questi notabili gothamiti ha iniettato nelle fogne.