News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sweet Tooth - di Jeff Lemire

Aperto da Green Arrow, 12 Agosto 2010, 15:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Yukio

Citazione di: King Mob il 26 Maggio 2012, 00:52:58
Bello. Scorrevole, toccante, sebbene non mi abbia ancora preso del tutto. Il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deve ancora decollare, vedrò con i volumi a seguire.  :sisi:

Post Uniti: 26 Maggio 2012, 00:40:05

Ah, oltre al baloon sovrapposto ed a qualche ripetizione di parole nelle vignette, nel mio volume c'è una pagina ripetuta due volte; solo che in un caso viene anticipata, al posto della pagina che ci sarebbe dovuta essere, lasciando tuttavia i baloon della suddetta pagina lì dove stavano normalmente (messi quindi alla cazzo di cane), ed in seguito trova posto con tutti i baloon giusti nel punto della trama in cui si doveva trovare.

Non me ne sono proprio accorto, dove?
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Dude

Citazione di: Il Corinzio il 26 Maggio 2012, 12:04:52
Citazione di: King Mob il 26 Maggio 2012, 00:52:58
Bello. Scorrevole, toccante, sebbene non mi abbia ancora preso del tutto. Il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deve ancora decollare, vedrò con i volumi a seguire.  :sisi:

Post Uniti: 26 Maggio 2012, 00:40:05

Ah, oltre al baloon sovrapposto ed a qualche ripetizione di parole nelle vignette, nel mio volume c'è una pagina ripetuta due volte; solo che in un caso viene anticipata, al posto della pagina che ci sarebbe dovuta essere, lasciando tuttavia i baloon della suddetta pagina lì dove stavano normalmente (messi quindi alla cazzo di cane), ed in seguito trova posto con tutti i baloon giusti nel punto della trama in cui si doveva trovare.

Non me ne sono proprio accorto, dove?

Su FB dicono: Secondo numero, prima pagina che sarebbe la 7 con i balloon della prima.

CitazioneAl posto della pagina 1 del secondo capitolo è stata stampata la pagina 7. La pagina 1 errata presenta baloon e didascalie della pagina 1 reale. Manca una pagina, all'atto pratico.

AndyHood

ma è così in tutte le copie?

aspetto una ristampa in tal caso

Liquido

Confermo che anche la mia è storpiata  :look:

Nick89212009

Citazione di: AndyHood il 26 Maggio 2012, 13:18:30

Aspetta e spera  :lolle: :lolle: :lolle:

Dude

Citazione di: Matt Murdock il 26 Maggio 2012, 14:14:05

Se hanno ristampato gates of gotham per 4 ballon vuoti, sarebbe il minimo ristampare questo dove manca una pagina completa.

Nick89212009

Citazione di: Dude il 26 Maggio 2012, 14:21:47

Se hanno ristampato gates of gotham per 4 ballon vuoti, sarebbe il minimo ristampare questo dove manca una pagina completa.

Io aspetto sempre Transmetropolitan  :D :D :D ma poi Gates è effettivamente arrivato nelle fumetterie ???

Murnau

Certo che se un fumetto su tre devono ristamparlo per gli errori del tipografo...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Mentre l'ho letto non me ne sono accorto per via che i baloon sono corretti.
Però cazzo, stampare un volume decente no????
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

emmeemmeesse

Citazione di: Murnau il 26 Maggio 2012, 17:55:53
Certo che se un fumetto su tre devono ristamparlo per gli errori del tipografo...
Tipografo? Non ne sono sicuro. Il tipografo stampa ciò che gli si porta. Posso capire le macchie d'inchiostro e simili, oppure un unico grande errore. Ma se in ogni volume c'è una cagata, mi sa che devono cambiare tutto lo staff della Lion partendo dal correttore di bozze. :P

Comunque, notizie sul futuro? Ci permetteranno di cambiare il volume con copie corrette?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

emmeemmeesse

L'edizione fa schifo! -.-
Credo che una ristampa corretta gratuita a chi l'ha già acquistato sia dovuta!
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Un Fumettaro

Citazione di: Matt Murdock il 26 Maggio 2012, 14:23:00
Citazione di: Dude il 26 Maggio 2012, 14:21:47

Io aspetto sempre Transmetropolitan  :D :D :D ma poi Gates è effettivamente arrivato nelle fumetterie ???
no. e sono molto deluso. e per fortuna non ho preso la prima stampa...

Kai85

A me fa un po' ridere il fatto che per una settimana tutto andava benissimo, il volume era perfettissimissimo e bellissimissimo e adesso che è saltato fuori questo problema un po' tutti sono entrati in modalità "MORIREMO TUTTI!" :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."