News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sweet Tooth - di Jeff Lemire

Aperto da Green Arrow, 12 Agosto 2010, 15:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Letto il primo.
Io adoro Lemire e voglio subito il secondo.

Un Fumettaro

Ho iniziato anche io. Tra ieri e oggi ho letto i volumi da 1 a 4 (ho preso l'anno scorso i Lion).
E mi sta piacendo parecchio. Noto forte ispirazione da The Last of Us.

Joshuagraem

Sweet é antecedente a The Last of Us  :ahsisi:

Un Fumettaro

Nella fretta ho scritto il contrario. Volevo dire che noto forte ispirazione da parte di TLOU.

Joshuagraem

Citazione di: eddiekrueger il 20 Maggio 2021, 19:26:22
Nella fretta ho scritto il contrario. Volevo dire che noto forte ispirazione da parte di TLOU.
:lolle:
Che poi di serie post apocalittiche prima di Sweet ce ne sono a migliaia  :D

Un Fumettaro

Sì ma non mi riferivo al genere in sé ma alla commistione "tizio adulto che si affeziona a ragazzino".

Logan_Legacy

Ho letto il primo volume e mi ha dato una buona impressione. Nulla di sconvolgente ma ha il mio interesse. Proseguo sicuramente.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Un Fumettaro

Citazione di: eddiekrueger il 20 Maggio 2021, 19:06:27
Ho iniziato anche io. Tra ieri e oggi ho letto i volumi da 1 a 4 (ho preso l'anno scorso i Lion).
Lo scorso weekend ho terminato, devo ammettere che mi è piaciuta davvero molto.
Molto carini i capitoli disegnati da Matt Kindt colorati in acquerello.

DavidStrange

Qualcuno ha letto il sequel?

Mordecai Wayne

Sweet Tooth Vol. 2 - In cattività
DC Black Label

di Jeff Lemire
17x26, B., 152 pp., col.|15€
Contiene: Sweet Tooth (2009) #6/11
DC PANINI COMICS

• Continua la nuova edizione dell'amatissimo fumetto di Jeff Lemire che sta per diventare una serie Netflix!
• Gus è tenuto prigioniero nella Riserva insieme ad altri ragazzi ibridi come lui...
• ...lo stesso luogo dove un misterioso scienziato sta studiando la pandemia che ha devastato il mondo!
• Inoltre, la straziante storia di Jeppard e di come sia divenuto uno spietato mercenario.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Sweet Tooth Vol. 3 - Armate Animali
DC Black Label

di Jeff Lemire, Jose Villarubia
17x26, B., 152 pp., col.|15€
Contiene: Sweet Tooth (2009) #12/17
DC PANINI COMICS

• La struggente saga di Sweet Tooth giunge al giro di boa!
• Gus e gli altri ragazzi ibridi incontrano un nuovo alleato nel campo della milizia... ma li aiuterà davvero a trovare una via d'uscita?
• Intanto, Jepperd inizia a radunare un proprio esercito per abbattere il campo della milizia, ma non è detto che riesca a controllare le potenti forze che ha messo in moto!
• L'epopea di Jeff Lemire diventa più esplosiva che mai!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heimdall

Visto che c'è scritto giro di boa, si sa già di quanti numeri sarà composta ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

I numeri originali sono 40. Probabilmente la ristampa é a metà del suo cammino.
Look!

Heimdall

Quindi presumibilmente altri 3 numeri oltre questo.
Ottimo !

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Logan_Legacy

Finalmente il terzo volume.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk