News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sweet Tooth - di Jeff Lemire

Aperto da Green Arrow, 12 Agosto 2010, 15:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Elfen89

Sto leggando la serie in TP italiani. Ho letto in questi giorni i volumi due e tre è c' è qualcosa che non mi torna riguardo un personaggio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Non è un pò una forzatura voler recuperare così un personaggio?

nicohc

Mah per me, devi solo goderti la storia senza pensare a queste cose.

Mister Rictus

Lo consigliereste a chi non ha mai letto nulla di Lemire?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Mancino

Ho letto tutti i 6 volumi Lion  :sisi: Una maratona ! La storia mi ha preso fin da subito, lasciandomi la curiosità per proseguire senza sosta. Il personaggio di jeppard mi ha ricordato molto Clint Eastwood  :D . Se devo trovare una pecca il finale l'ho trovato buono ma fin troppo "Allungato". Nel complesso pero' mi sento di consigliarlo a cuor leggero, un'ottima lettura  :up:

jako896

Com'è l'edizione Lion?a livello di traduzione?sono indeciso se tp lion o usa... :hmm:

Logan_Legacy

Spero che prima o poi la Lion la proponga in deluxe

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Skip James

Citazione di: jako896 il 08 Settembre 2017, 09:40:31
Com'è l'edizione Lion?a livello di traduzione?sono indeciso se tp lion o usa... :hmm:

Se leggi tranquillamente in lingua non vedo come possano esserci dubbi. Poi allo stesso prezzo dei 6 tp ti prendi i 3 hc deluxe
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Arkin Torsen

La traduzione è buona. È tutto il resto dell'edizione a essere scadente. Non c'è un volume uguale all'altro per altezza, carta, opacità dei colori, distribuzione della colla.
La Lion ha massacrato questo fumetto al punto che, sebbene mi sia piaciuto molto, l'ho rivenduto appena l'ho letto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Skip James

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Settembre 2017, 11:08:15
La traduzione è buona. È tutto il resto dell'edizione a essere scadente. Non c'è un volume uguale all'altro per altezza, carta, opacità dei colori, distribuzione della colla.
La Lion ha massacrato questo fumetto al punto che, sebbene mi sia piaciuto molto, l'ho rivenduto appena l'ho letto.

Le ristampe pure so fatte male?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

idrag

Ragazzi, qualcuno mi dice qual è il volume che aveva svariati refusi (mi pare di ricordare un'intera pagina sbagliata ecc.)? Per caso questo volume è stato ristampato senza gli errori?

Mordecai Wayne

Il refuso era sul primo volume. Non ho idea se nelle successive ristampe sia stato corretto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Paolo Papa

Se non mi sbaglio nella ristampa fu corretto (nel caso specifico si è trattato di un errore davvero sui generis: pagina ripetuta solo per quanto riguarda i disegni, i testi invece erano corretti)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

jako896

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Settembre 2017, 11:08:15
Come al solito quindi  :tsk:...è una cosa di cui non riesco davvero a capacitarmi come sia possibile non riuscire a fare dei BEEEEEEP di volumi alti uguali, ogni volta che guardo i miei tp di Shade mi sale il crimine  :gun: