News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sweet Tooth - di Jeff Lemire

Aperto da Green Arrow, 12 Agosto 2010, 15:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Ho finito di leggere questa mattina questa splendida favola moderna: dico solo che è una storia bellissima e toccante, che dovrebbe essere letta da tutti non solo dai noi comics-addicted.
Grazie Lemire :wub:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Joshuagraem

Finito il primo deluxe
Bellissimo,la serie non la ricordavo così bella,una storia molto semplice ma comunque bellissima e commovente e solo nel primo quarto di serie  :wub:
Le matite di Lemire sono ancora più belle di adesso quando aveva quello stile acerbo se solo disegnasse di più oltre a scrivere  :wub:

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 06 Gennaio 2016, 22:32:34
Finito il primo deluxe
Bellissimo,la serie non la ricordavo così bella,una storia molto semplice ma comunque bellissima e commovente e solo nel primo quarto di serie  :wub:
Le matite di Lemire sono ancora più belle di adesso quando aveva quello stile acerbo se solo disegnasse di più oltre a scrivere  :wub:
il Jeffo disegna se non sbaglio 5/6 giorni la settimana e dedica alla scrittura gli altri due giorni più la notte  :ahsisi:

Fuller

Casso, ancora non l'ho letto... in verità avevo proprio dimenticato di averlo comprato :stralol:

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 07 Gennaio 2016, 20:10:59
Finito il primo deluxe
il Jeffo disegna se non sbaglio 5/6 giorni la settimana e dedica alla scrittura gli altri due giorni più la notte  :ahsisi:
'Sticazzi però mi piacerebbe vedere una seria anche disegnata da lui,menomale che nel frattempo  escono 2 nuove graphic novel disegnate da lui  :wub:

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 07 Gennaio 2016, 21:21:30
Citazione di: Cassidy il 07 Gennaio 2016, 20:10:59
Finito il primo deluxe
'Sticazzi però mi piacerebbe vedere una seria anche disegnata da lui,menomale che nel frattempo  escono 2 nuove graphic novel disegnate da lui  :wub:
E infatti After Death con Snyder...e l'altra sull'hokey :ahsisi:

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Drake Ramoray

Lemire + hockey mi ricorda l'ottima storia dei due fratelli in Essex County, tanta roba

Billy Batson

Citazione di: Drake Ramoray il 07 Gennaio 2016, 22:22:53
Lemire + hockey mi ricorda l'ottima storia dei due fratelli in Essex County, tanta roba

Esattamente quello che ho pensato io. Hype a mille!!!!! :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Cassidy

Citazione di: Drake Ramoray il 07 Gennaio 2016, 22:22:53
Deve ancora uscire anche in usa,ma in Italia si sa già che sarà la Bao a pubblicarlo :ahsisi:

Fuller

Iniziato il deluxe stamattina... per ora davvero un'ottima impressione :sisi:

Azrael

SWEET TOOTH VOL.2 PRIMA RISTAMPA: In cattività

di Jeff Lemire
Contiene: Sweet Tooth 6-11
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 13,95

A grande richiesta torna SWEET TOOTH, la serie culto scritta e disegnata da Jeff Lemire (TRILLIUM, JUSTICE LEAGUE UNITED). In questo secondo volume scopriremo la triste storia di Jepperd, e di come si sia trasformato da marito devoto a mercenario senza pietà. Nel frattempo, Gus viene imprigionato insieme ad altre creature ibride...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

Jeff Lemire ci fa sapere che il secondo deluxe è pronto

DARK3N

Akhir