News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo Ragno Deluxe

Aperto da Gohan, 12 Agosto 2010, 14:44:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Gohan il 20 Agosto 2010, 20:01:14
Citazione di: .:Azrael:. il 20 Agosto 2010, 17:05:32
Non è una bella serie?
Se ti piace il Ragno anni '90 sì.

eh non lo conosco , sto conoscendo quello degli anni 60 per ora  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Gohan il 20 Agosto 2010, 19:57:16
Un numero che ricordo bene è questo (il 29):



contiene una chicca umoristica, ovvero "101 modi per finire la saga del Clone", che riletta a posteriori...
Basta, non aggiungo altro!

Non voglio rovinare il gusto della sorpresa a chi decidesse di comprarlo...

Dico solo che quelle che a volte sembrano solamente fantasie assurde e decisamente improbabili poi invece a distanza di tempo accadono veramente!

Si, ricordo benissimo quella storia :D!
Per la serie "La Marvel è come il maiale. Non si butta niente" ;) :asd:!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Gohan

Citazione di: Mon-El il 21 Agosto 2010, 10:58:20
Citazione di: Gohan il 20 Agosto 2010, 19:57:16
Un numero che ricordo bene è questo (il 29):



contiene una chicca umoristica, ovvero "101 modi per finire la saga del Clone", che riletta a posteriori...
Basta, non aggiungo altro!

Non voglio rovinare il gusto della sorpresa a chi decidesse di comprarlo...

Dico solo che quelle che a volte sembrano solamente fantasie assurde e decisamente improbabili poi invece a distanza di tempo accadono veramente!

Si, ricordo benissimo quella storia :D!
Per la serie "La Marvel è come il maiale. Non si butta niente" ;) :asd:!
Grande, pensavo di essere l'unico, invece a parte me sei già il secondo che trovo che se la ricorda!

Chissà se qualcuno di quelli che alla Marvel hanno preso una certa decisione quella storia l'avevano letta oppure se si tratta solamente di una coincidenza curiosa e divertente...
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Largand

Citazione di: Gohan il 21 Agosto 2010, 15:03:52
Citazione di: Mon-El il 21 Agosto 2010, 10:58:20
Citazione di: Gohan il 20 Agosto 2010, 19:57:16
Un numero che ricordo bene è questo (il 29):



contiene una chicca umoristica, ovvero "101 modi per finire la saga del Clone", che riletta a posteriori...
Basta, non aggiungo altro!

Non voglio rovinare il gusto della sorpresa a chi decidesse di comprarlo...

Dico solo che quelle che a volte sembrano solamente fantasie assurde e decisamente improbabili poi invece a distanza di tempo accadono veramente!

Si, ricordo benissimo quella storia :D!
Per la serie "La Marvel è come il maiale. Non si butta niente" ;) :asd:!
Grande, pensavo di essere l'unico, invece a parte me sei già il secondo che trovo che se la ricorda!

Chissà se qualcuno di quelli che alla Marvel hanno preso una certa decisione quella storia l'avevano letta oppure se si tratta solamente di una coincidenza curiosa e divertente...
No, nessuna coincidenza. Quesada ha solo attivato uno dei tanti piani di aggiustamento che erano stati creati per la Saga del Clone.
Del resto l'ho sempre detto che Quesada non ha nessuna fantasia.
Fateci caso. Quesada è il primo, e finora unico, editor in chief della Marvel che prima faceva il disegnatore e non lo scrittore (Lee, Thomas, Conway, Wein, Goodwin, Shooter, De Falco-Gruenwald, Harras).
Non aspettatevi quindi dei lampi di genio da parte sua.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

American_Gaijin89

CitazioneQuesada è il primo, e finora unico, editor in chief della Marvel che prima faceva il disegnatore e non lo scrittore (Lee, Thomas, Conway, Wein, Goodwin, Shooter, De Falco-Gruenwald, Harras).
Non aspettatevi quindi dei lampi di genio da parte sua.

Non è necessariamente un male.  :sisi:

ThePNZ

Recuperato il primo numero alla cifra di ben 10 euri. Era ancora confezionato con la spilletta di Spidey.

Largand

Citazione di: American_Gaijin89 il 30 Agosto 2010, 12:38:56
CitazioneQuesada è il primo, e finora unico, editor in chief della Marvel che prima faceva il disegnatore e non lo scrittore (Lee, Thomas, Conway, Wein, Goodwin, Shooter, De Falco-Gruenwald, Harras).
Non aspettatevi quindi dei lampi di genio da parte sua.

Non è necessariamente un male.  :sisi:
:ahsisi:"It's Magic ... We Don't Have To Explain It"!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Invisible_Hawk

Citazione di: Gohan il 21 Agosto 2010, 15:03:52
Citazione di: Mon-El il 21 Agosto 2010, 10:58:20
Citazione di: Gohan il 20 Agosto 2010, 19:57:16
Un numero che ricordo bene è questo (il 29):



contiene una chicca umoristica, ovvero "101 modi per finire la saga del Clone", che riletta a posteriori...
Basta, non aggiungo altro!

Non voglio rovinare il gusto della sorpresa a chi decidesse di comprarlo...

Dico solo che quelle che a volte sembrano solamente fantasie assurde e decisamente improbabili poi invece a distanza di tempo accadono veramente!

Si, ricordo benissimo quella storia :D!
Per la serie "La Marvel è come il maiale. Non si butta niente" ;) :asd:!
Grande, pensavo di essere l'unico, invece a parte me sei già il secondo che trovo che se la ricorda!

Chissà se qualcuno di quelli che alla Marvel hanno preso una certa decisione quella storia l'avevano letta oppure se si tratta solamente di una coincidenza curiosa e divertente...

mi aggiungo alla lista di coloro che si ricordano di quella storia...

ehehehe! numero davvero simpatico quello...

e non di certo l' unico! Ur Deluxe (fino a quando è diventato Magazine, ovvero un contenitore di storie di vari personaggi) per me si è mantenuto si validi livelli... alla lista dei numeri consigliati aggiungo anche quello su Carrion... se non sbaglio ad opera della coppia stern-robertson..

ThePNZ

Finito di leggere i primi quattro numeri: Maximum Carnage. Bella saga, abbastanza sempliciotta ma ricca di personaggi tra buoni e cattivi e con una morale di fondo.
Penso di recuperare altri numeri in futuro.

Green Lantern

ho appena scoperto con enorme disappunto di essere costretto a recuperare il numero 14 oltre a UR 191 e 192 perchè Maximum Clonage, in essi contenuta, è la fine del ciclo Uomo Ragno/Ragno Rosso prima che questi divenga il nuovo Spiderman. fanculo, ora che mi mancavano così pochi numeri per completare la saga del clone, se ne aggiungono altri.

ThePNZ

Maximum Clonage parte 2 è su UR Deluxe :sisi:... devo recuperarlo anche io insieme a UR 192 e una miriade di altri numeri..

Gohan

Citazione di: Invisible_Hawk il 04 Settembre 2010, 14:00:08
Ur Deluxe (fino a quando è diventato Magazine, ovvero un contenitore di storie di vari personaggi) per me si è mantenuto si validi livelli... alla lista dei numeri consigliati aggiungo anche quello su Carrion... se non sbaglio ad opera della coppia stern-robertson..
Concordo (in effetti anche secondo me negli ultimi numeri è andato un po' in calando, anche se globalmente rimane un'ottima collana a cui sono molto affezionato)!


Citazione di: ThePNZ il 05 Settembre 2010, 21:39:02

Finito di leggere i primi quattro numeri: Maximum Carnage. Bella saga, abbastanza sempliciotta ma ricca di personaggi tra buoni e cattivi e con una morale di fondo.
Penso di recuperare altri numeri in futuro.
Saggia decisione!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



kaine jr

io seono sempre più tentato a recuperare tutta la serie  :ahsisi: che dite c'è gli spendo un pò di soldoni??

Azrael

Citazione di: kaine jr il 30 Settembre 2010, 21:52:02
io seono sempre più tentato a recuperare tutta la serie  :ahsisi: che dite c'è gli spendo un pò di soldoni??

su ebay mi pare che c'era un tizio che se la vendeva completa a 30€ però non so se ora c'è ancora
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: .:Azrael:. il 30 Settembre 2010, 22:07:19
Citazione di: kaine jr il 30 Settembre 2010, 21:52:02
io seono sempre più tentato a recuperare tutta la serie  :ahsisi: che dite c'è gli spendo un pò di soldoni??

su ebay mi pare che c'era un tizio che se la vendeva completa a 30€ però non so se ora c'è ancora

é poco. affarone (considerando che io il numero 1 l'ho pagato 10...era ancora impacchettato!)

Kaine una chance gliela darei ci sono belle storie  :sisi: