News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il film sulla Justice League che non vedremo mai

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2010, 09:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Citazione di: Houston il 20 Luglio 2015, 16:48:07
Io preferirei leggere che gli hanno dato il semaforo verde per Mad Max: The Wasteland

Ma pure quello :wub: A Miller potrebbero dare qualunque cosa e sarei felice, anche un sequel di Babe :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask

No, basta maialini e pinguini per carità  :lolle:
Ora che finalmente Miller si è ripreso dal limbo approfittiamone e godiamoci veri film cazzuti come sa fare lui  :batman:

Clod

IL PINGUINO... DOV'È IL PINGUINO?!!!

:asd: :asd:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Raven

Ma avete sentito che forse a Miller affidano MOS2??  :rulezza: :rulezza: :rulezza:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

dottor-chi

Citazione di: Raven il 25 Agosto 2015, 00:36:16
Ma avete sentito che forse a Miller affidano MOS2??  :rulezza: :rulezza: :rulezza:
È stato smentito, attualmente MoS 2 è in stallo.

Professor Zoom

Citazione di: Clod il 24 Agosto 2015, 17:07:53
IL PINGUINO... DOV'È IL PINGUINO?!!!

:asd: :asd:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:stralol: 1000 dollari per chi raggiunge il pinguino  :stralol:

Raven

Citazione di: dottor-chi il 25 Agosto 2015, 19:56:21
Citazione di: Raven il 25 Agosto 2015, 00:36:16Delusione in me

È stato smentito, attualmente MoS 2 è in stallo.
delusione

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Batman Forever

WONDER WOMAN: ECCO L'EROINA INTERPRETATA DA MEGAN GALE NEL FILM MAI REALIZZATO.
In attesa di vedere Gal Gadot nei panni di Wonder Woman - prima in Batman v Superman: Dawn of Justice, successivamente nella pellicola stand-alone a lei dedicata - diamo un'occhiata ad un'altra versione del personaggio che non ha mai 'visto la luce'.
Stiamo parlando del film mai realizzato Justice League: Mortal di George Miller che avrebbe visto, tra gli altri, Megan Gale nei panni della supereroina dei fumetti della DC Comics. Ora siamo in grado di dare un'occhiata al suo costume in alcune foto dietro le quinte inedite.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Gianni_90

Il Sorridente

Citazione di: the dark knight returns il 20 Novembre 2015, 14:49:30
WONDER WOMAN: ECCO L'EROINA INTERPRETATA DA MEGAN GALE NEL FILM MAI REALIZZATO.
In attesa di vedere Gal Gadot nei panni di Wonder Woman - prima in Batman v Superman: Dawn of Justice, successivamente nella pellicola stand-alone a lei dedicata - diamo un'occhiata ad un'altra versione del personaggio che non ha mai 'visto la luce'.
Stiamo parlando del film mai realizzato Justice League: Mortal di George Miller che avrebbe visto, tra gli altri, Megan Gale nei panni della supereroina dei fumetti della DC Comics. Ora siamo in grado di dare un'occhiata al suo costume in alcune foto dietro le quinte inedite.

fonte:everyeye
Il mio cuore, il mio spirito ed il mio giudizio critico mi dicono che Megan Gale sarebbe stata una scelta decisamente più azzeccata.

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Pazzi ! Altro che Batman ! Megan Gale avrebbe portato degli incassi stellari !
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Megan :wub: :wub: :wub: :wub:
Sarebbe stata una bellissima Wonder Woman :wub: :wub: :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Sorridente

Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2015, 15:50:08
Megan :wub: :wub: :wub: :wub:
Sarebbe stata una bellissima Wonder Woman :wub: :wub: :wub:
E se lo dice una persona autorevole qual è Azrael, allora bisogna crederci ( tranne quando parla di Man of steel ).

Mamma mia, ero cotto di questa donna. :wub:

Citazione di: Man of Steel il 20 Novembre 2015, 17:15:21
Megan + il costume nuovo= Babba bia! :lolle:

In molti si chiedono perché la Warner Bros sia così indietro rispetto ai Marvel Studios per quanto riguarda il settore cinematografico.
Ecco, ora abbiamo la risposta.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Gianni_90

Ecco perchè io avevo la scheda vodafone...hahahahah