News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miglior Picchiaduro

Aperto da ThePNZ, 09 Agosto 2010, 20:52:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il vostro picchiaduro preferito?

Tekken
7 (35%)
Soul Calibur
2 (10%)
Street Fighter
6 (30%)
Mortal Kombat
3 (15%)
Darkstalkers
0 (0%)
Virtua Fighter
1 (5%)
King of Fighters
0 (0%)
Dead or Alive
1 (5%)

Totale votanti: 15

MrDark

Io direi che anche il sesto capitolo non è che sia uscito proprio bene. Mentre Tekken 5 è uno spassionato "remake" del terzo capitolo, ed è per questo che mi è piaciuto molto.

ThePNZ

Citazione di: MrDark il 10 Marzo 2011, 22:33:45
Io direi che anche il sesto capitolo non è che sia uscito proprio bene. Mentre Tekken 5 è uno spassionato "remake" del terzo capitolo, ed è per questo che mi è piaciuto molto.
:ahsisi: ma il 6 lo reputo lo stesso meglio del 4.

MrDark

Diciamo che quasi tutto è meglio di Tekken 4  :asd:

CappuccioRosso

Tanti parlano male del 4 ma a me sinceramente piace molto. A livello visivo era molto accattivante, belli gli stage. Aveva i suoi difetti come i pochi personaggi, avevano provato a cambiare qualcosa nello stile di lotta ma facendo solo un pastrocchio, ma a me piaceva i personaggi nn stavano ore in aria e la tekken force era molto divertente non come quella con Jin nel 5.

ThePNZ

Citazione di: CappuccioRosso il 11 Marzo 2011, 00:43:01
Tanti parlano male del 4 ma a me sinceramente piace molto. A livello visivo era molto accattivante, belli gli stage. Aveva i suoi difetti come i pochi personaggi, avevano provato a cambiare qualcosa nello stile di lotta ma facendo solo un pastrocchio, ma a me piaceva i personaggi nn stavano ore in aria e la tekken force era molto divertente non come quella con Jin nel 5.

Tekken 4 assieme al primo Tag fu una specie di prova per le nuove consolle di allora. La Tekken Force del 5 non piace neanche a me.

MrDark

Alla fine la Tekken Force è un di più, un extra, allo stesso modo del Tekken Ball. Quello che conta davvero è la modalidà principale, e in Tekken 4 converrai con me, aveva alcune lacune che, in parte, hai già egregiamente elencato. Detto questo, lungi da me fare il Tekken hater  :up:

ThePNZ

Citazione di: MrDark il 11 Marzo 2011, 20:37:24
Alla fine la Tekken Force è un di più, un extra, allo stesso modo del Tekken Ball. Quello che conta davvero è la modalidà principale, e in Tekken 4 converrai con me, aveva alcune lacune che, in parte, hai già egregiamente elencato. Detto questo, lungi da me fare il Tekken hater  :up:

Si è un extra ma una compontente d'azione con una storia che porta avanti il gioco ci deve essere secondo me. Mi è piaciuta la modalità campagna in Tekken 6, magari non con una modalità simile ma anche una modalità storia come hanno fatto in MK vs DC. Street Fighter pure, dovrebbe prendere esempio. Sennò si riduce tutto ad incontri arcade, e voi direte, è quello che sono in effetti, ma alla lunga diventa noioso e i nuovi capitoli si limiterebbero ad essere lo stesso gioco con nuovi personaggi.

CappuccioRosso

La cosa bella di tekken era la storia, ogni finale del personaggio era entusiasmante e raccontava una storia, ma quelli del 6 facevano veramente cagare erano ridicoli di nessun senso, i pochi carini erano quelli riguardanti King, ArmorKing e Marduck che avevano un pò di filo logico.

ThePNZ

Tra l'altro a volte si sbloccano da soli...

MrDark

Citazione di: ThePNZ il 11 Marzo 2011, 20:47:26
Citazione di: MrDark il 11 Marzo 2011, 20:37:24

Si è un extra ma una compontente d'azione con una storia che porta avanti il gioco ci deve essere secondo me. Mi è piaciuta la modalità campagna in Tekken 6, magari non con una modalità simile ma anche una modalità storia come hanno fatto in MK vs DC. Street Fighter pure, dovrebbe prendere esempio. Sennò si riduce tutto ad incontri arcade, e voi direte, è quello che sono in effetti, ma alla lunga diventa noioso e i nuovi capitoli si limiterebbero ad essere lo stesso gioco con nuovi personaggi.

I picchiaduro giocati con qualche amico acquistano una longevità parecchio alta. Internet ha ovviato il problema della ricerca di sfidanti, purtroppo però, ha creato il fenomeno dei cheaters che fanno girare non poco le balle  :asd:

A memoria, e per svecchiare un po' le cose, la capcom in street fighter alpha 3 introdusse il world tour, che in parte, è riuscito a dare un po' di spessore in più al suo titolo.

Harleen Quinzel

Per me è Tekken :wub: :wub: ci sono troppo affezionata , in tutti i sensi  :wub: ... non vedo l'ora che esce il tag 2  :wub: :wub: ... anche soul caliburn mi piace ... però ho votato tekken  :sisi:

BlackJack

Fatal Fury e' il migliore.

ThePNZ

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 12 Marzo 2011, 10:37:50

Te hai sempre gusti strani  :lolle:

Non l'ho messo tra le opzini ma c'è King of Fighters che se non sbaglio era pressapoco la stessa cosa.

Harleen Quinzel

BlackJack

Citazione di: ThePNZ il 12 Marzo 2011, 10:46:50
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 12 Marzo 2011, 10:37:50

Te hai sempre gusti strani  :lolle:

Non l'ho messo tra le opzini ma c'è King of Fighters che se non sbaglio era pressapoco la stessa cosa.

Pressapoco un par de palle :lolle:

King of Fighters raggruppava personaggi di vari picchiaduro della SNK (tra cui la saga di Fatal Fury). Ma a me non piacevano, e non mi piaceva la grafica, e la modalita' di combattimento a team (3 vs 3), e le mosse speciali, e tutto.

Fatal Fury invece era perfetto per quanto mi riguarda.