News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Piccola curiosità, gli omnibus (i JLA deluxe Edition cioé) americani quanti dovrebbero essere?
E sopratutto si sa già se comprenderanno anche One Million e Earth 2?
Al momento ho visto che includono anche un one-shot intitolato "Prometheus" stando alle solicit su dccomics.com, One Million dove si posiziona?
Avrebbero già dovuto farlo oppure è posizionato in seguitot e quindi c'è speranza?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

One Million è successivo. :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Alla JLA o ai volumi finora pubblicati?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

E' successivo allo speciale su Prometheus. Significa che potresti trovare One Million in uno dei prossimi volumi della JLA.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Finito il primo arc  :batman:  :batman:
Ho visto che dalla storia successiva l'azzurrone diventa azzurrone in tutti i sensi...com'è che succedeva?

Murnau

Nella serie mensile, ai tempi. Non mi ricordo un cazzo, quella merda anni '90 l'ho volutamente rimossa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Ricordo che neparlarono al telegiornale quando ero piccolo del Superman blu...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lar Gand

Citazione di: Det. Bullock il 28 Ottobre 2009, 14:53:14
Piccola curiosità, gli omnibus (i JLA deluxe Edition cioé) americani quanti dovrebbero essere?
E sopratutto si sa già se comprenderanno anche One Million e Earth 2?
Al momento ho visto che includono anche un one-shot intitolato "Prometheus" stando alle solicit su dccomics.com, One Million dove si posiziona?
Avrebbero già dovuto farlo oppure è posizionato in seguitot e quindi c'è speranza?

One Million si colloca tra i num 17 e 18 della serie regolare della JLA
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Citazione di: Matches Malone il 28 Ottobre 2009, 15:17:38
Finito il primo arc  :batman:  :batman:
Ho visto che dalla storia successiva l'azzurrone diventa azzurrone in tutti i sensi...com'è che succedeva?

Dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Morrison nei numeri a sua disposizione scrisse meglio questo Supes di quanto abbiano fatto tutti gli altri autori nelle serie regolari, evitabili a quei tempi.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

Citazione di: Matches Malone il 28 Ottobre 2009, 15:17:38
Finito il primo arc  :batman:  :batman:
Ho visto che dalla storia successiva l'azzurrone diventa azzurrone in tutti i sensi...com'è che succedeva?
se ricordo bene dopo gli eventi dell'ultima notte quando supes perse i poteri,e quando li riottenne si ebbe un problema col dna e si modificarono. divenne un essere di energia in grado anche  di manipolarla, ma costretto in una tuta di contenimento. quando voleva tornare clark diventava umano e feribile.

le storie non sono granché  però l'idea mi è sempre piaciuta parecchio, e ad esempio già solo nella jla di morrison ci sono dei buoni spunti sul superman energetico. pur rimanendo un fan del superman classico ho sempre sperato in un comprimario che manifestasse quei poteri, perchè erano davvero molto belli.

nembo-kid

azz non avevo visto la risp del daxamita...che ha fatto però la mia stessa considerazione sul supes energetico di morrison!  :ahsisi:

grande daxamita!!


ma matches, hai visto bats cosa combina nel primo arc?
da fan batmaniano non trovi che sia un batman moooooolto figo quello tratteggiato li da morrison?

Matches Malone

Citazione di: Lanterna Blu il 28 Ottobre 2009, 17:44:50
azz non avevo visto la risp del daxamita...che ha fatto però la mia stessa considerazione sul supes energetico di morrison!  :ahsisi:

grande daxamita!!


ma matches, hai visto bats cosa combina nel primo arc?
da fan batmaniano non trovi che sia un batman moooooolto figo quello tratteggiato li da morrison?

Eccome  :w00t:

nembo-kid

Citazione di: Matches Malone il 28 Ottobre 2009, 17:52:53
Citazione di: Lanterna Blu il 28 Ottobre 2009, 17:44:50
azz non avevo visto la risp del daxamita...che ha fatto però la mia stessa considerazione sul supes energetico di morrison!  :ahsisi:

grande daxamita!!


ma matches, hai visto bats cosa combina nel primo arc?
da fan batmaniano non trovi che sia un batman moooooolto figo quello tratteggiato li da morrison?

Eccome  :w00t:

infatti tengo una "sua" frase in firma.

personalmente credo che li ci sia l'essenza di ciò che piace a me di batman. detective, un po' spionistico, combattente, cinico, oscuro, valoroso...per me il miglior batman in assoluto  :batman:

Matches Malone

Guarda Roby, se pensi che il Batman attuale di Morrison sia diverso, meno "figo"...non posso dirti nulla al momento, ma penso che potrai cambiare idea a breve  :D

nembo-kid

io  leggo in italiano batman.
le storie di morrison ora come ora mi piacciono, per quelo che ho letto. però per ora, dove sono arrivato mi sembra diverso dal batman della sua league. ma dici che torna a questi livelli?