La Notte Piu Profonda - Il corpo delle lanterne verdi n. 7

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2010, 13:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto il Vol 7

Ragazzi che azione!!!!  :w00t:
Le lanterne alpha sono antipatiche , però che figuraccia hanno fatto dopo quel video dei guardiani!!!!!  :asd:
Volume pieno di emozioni....
Kyle...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tomasi mi piace come scrive!!!

Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Letto. Tomasi riesce a mantenere abbastanza il livello della serie regolare, merito suo o forse Johns gli ha datto qualche dritta  :shifty:
Molta azione ma anche le emozioni non si lasciano attendere, dalle scene con Kilowog a quelle con Kyle
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Ottima serie, si conferma un gradevolissimo intrattenimento, senza troppe pretese ma avvincente nella sua semplicità!

A breve un commento più esteso...

Post Uniti: 07 Ottobre 2010, 10:47:14

Veramente bello, ben scritto, avvincente, col tempo mi cominciano a piacere anche i disegni...  :asd:

I personaggi sono caratterizzati in maniera molto buona, forse più Guy che Kyle, tuttavia il finale mi ha spiazzato non poco...

Ma una domanda mi nasce spontanea: quand'è che

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

Citazione di: Barry Allen il 06 Ottobre 2010, 16:28:34
Ma una domanda mi nasce spontanea: quand'è che

In LV 10, prima metà (GL 47)  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

cavolo... e io che faccio i TP americani di GL in quale TP me lo trovo? Dopo Agent Orange?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

Citazione di: Barry Allen il 07 Ottobre 2010, 12:52:41
cavolo... e io che faccio i TP americani di GL in quale TP me lo trovo? Dopo Agent Orange?

oddio non conosco i TP ammeregani ma sicuramente è dopo Agent Orange

The Joker

A rigor di logica se in Agent Orange sono circa allo spillatino Planeta n.7 il 10 dovrebbe essere di sicuro in quello dopo Agent Orange.
Secondo me
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Hal Jordan

Citazione di: Barry Allen il 07 Ottobre 2010, 12:52:41
Esatto, nel TP di GL Blackest Night.

HCPunk

Letto anche io! Un finale proprio coi botti insomma.. :asd:

Ma sbaglio o Gleason sta migliorando?  :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

magicofra21

letti due terzi.. carino! riprende bene il filone di johns e di tutta la prima parte di BN.. vediamo come si conclude ma per ora è da 7 ^_^

Selina Kyle

Complice l'acquisto dell'HC USA (che contiene il doppio di storie del volume italico e costa 13 euro  :w00t:) mi sono riletta gli episodi de GLC collegati a Blackest Night. Io non amo Tomasi in genere, ma l'ho trovato BELLISSIMO, il miglior volume dei GLC uscito finora. Il desiderio di mantenere alto il livello considerata l'esposizione che la serie avrebbe avuto con Blackest Night c'è e si vede, pensate che l'ho trovato addirittura migliore di Johns su Green Lantern.. più organico e appassionante, con caratterizzazioni da paura, dialoghi bellissimi e disegni notevoli, con diversi artisti che hanno cercato di riproporre lo stile di Gleason migliorandolo. Nel numero #46 (dovete ancora vederlo qui) ci sono delle splash pages stupende.  :w00t:

E nel numero #47 che conclude il volume c'è l'essenza stessa del Corpo delle Lanterne Verdi.. se amate questo gruppo di agenti intergalattici vi si stringerà lo stomaco. Kyle, Guy, Soranik, Arisa, Salaak, Killowog.. BELLISSIMO. Voto 8,5, senza pensarci un secondo. Leggere il GLC significa davvero capire cosa significa essere una Lanterna.

Non sempre amo Tomasi, anzi spesso faccio fatica con lui. Ma queste storie sono veramente ottime.  ;)

Il ruolo affidato OCCHIO ALLO Spoiler!!
mi ha lasciato di stucco  :o

Una mela al giorno...

Green Lantern

quando fai di questi commenti, mi commuovi sempre  :cry:

Selina Kyle

Rileggendo BN nel suo complesso mi rendo sempre più conto di come sia appassionante e strutturata bene, senza essere pesante per nulla. ;)

Una mela al giorno...

HCPunk

Citazione di: Selina Kyle il 03 Dicembre 2010, 11:52:46
Rileggendo BN nel suo complesso mi rendo sempre più conto di come sia appassionante e strutturata bene, senza essere pesante per nulla. ;)

Il bello è che non è proprio pesante! Fila liscia!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

The Joker

Citazione di: Hal Jordan il 03 Dicembre 2010, 11:47:54
quando fai di questi commenti, mi commuovi sempre  :cry:

Quando leggo questi commenti su GLC mi viene la scimmia di leggere Emerald Warriors... Ma quano esce da noi :cry:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/