News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le Strade di Gotham - di P.Dini & D.Nguyen

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2010, 13:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Concordo con Hush, io Streets l'avrei anche presa in italiano se non avessero fatto una cappellata...saltare i due numeri introduttivi e ficcarci dentro l'80 page giant che non c'entra una mazza non sono state scelte felici. Aspetto trepidante i TP USA  :sisi:

Doktor Sleepless

Si ma qui la situazione dei tp americani è paradossale. Ancora deve uscire il primo, ed in Italia è già quasi completa.  :lolle:

Murnau

Esticazzi, con tanta roba da leggere che ho, non mi sputtano una collezione solo per la fretta.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Marzo 2011, 14:20:32
Contengono uno speciale di 80 pagine che non c'entra nulla e mancano della saga in due parti sulla rivincita di Catwoman su Hush, che invece sta su uno spillato.

Citazione di: Matches Malone il 27 Marzo 2011, 16:30:38
...saltare i due numeri introduttivi e ficcarci dentro l'80 page giant che non c'entra una mazza non sono state scelte felici. Aspetto trepidante i TP USA  :sisi:

state parlando degli stessi due numeri? e se si, dove si trovano in italiano?

Murnau

Sullo spillato di batman, non ricordo però il numero.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

E' il numero 30. Quello con in copertina Catwoman.

Slask

ah ok, allora ce li ho.

quindi planeta deve pubblicare ancora un altro volume?

Azrael

Citazione di: Slask il 31 Marzo 2011, 17:17:35
ah ok, allora ce li ho.

quindi planeta deve pubblicare ancora un altro volume?

si il Terzo e ultimo TP di Streets  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

il primo tp è bello ma il secondo è arte allo stato puro....FAVOLOSO! tutte le storie contenute sono spaventosamente belle!

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lois Lane

MrDark

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Ragazzi, ma se prendo i primi due volumi di questa serie mica rischio di avere una serie monca (ho visto che manca un terzo ed ultimo volume per la conclusione della serie)? Mi spiego: siccome sono tornato ai comics americani dopo anni di manga, dove non si fanno troppi problemi a troncare serie in corso, ho sempre paura di non avere la certezza che verrà pubblicato tutto quello che c'è da pubblicare.

Per ora sono usciti due volumi e ne manca un terzo, giusto? Procedo all'acquisto dei primi senza rèmore?

'Azzie.

Guardiano della Notte

Tranquillo, la serie si è conclusa in USA e il terzo volume uscirà in HC in estate (e in TP Planeta in italiano). Per il TP USA dovrai aspettare un bel pò invece...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!