News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le Strade di Gotham - di P.Dini & D.Nguyen

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2010, 13:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: Speis il 04 Maggio 2011, 11:12:32
Quindi nell'anno solare 2011 dovrebbe uscire il terzo ed ultimo volume Planeta in Italia?

Sì, è previsto per l'estate  ;)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ned Ellis

Riletto tutto d'un fiato il 2° volume. Bellissimo!
Belle tutte e tre le storie! Addirittura la migliore mi è sembrata quella di Yost all'inizio (quella con la Cacciatrice!).

Ogni altro commento è superfluo: Amo il batman di Dini con tutto me stesso :rolleyes: :wub: :clap:

The Dark Knight

Quest'estate dovrebbe uscire il terzo Tp giusto? Non vedo l'ora!  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

cybertroniano

Citazione di: Her Starr il 06 Maggio 2011, 14:44:49
Riletto tutto d'un fiato il 2° volume. Bellissimo!
Belle tutte e tre le storie! Addirittura la migliore mi è sembrata quella di Yost all'inizio (quella con la Cacciatrice!).

Ogni altro commento è superfluo: Amo il batman di Dini con tutto me stesso :rolleyes: :wub: :clap:
:ahsisi: quoto, me lo sto rileggendo pure io.... magari mi recupero anche il primo, visto che lo avevo saltato
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lois Lane

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Aprile 2011, 13:45:55
Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Aprile 2011, 09:57:45
Mi sa che il terzo sarà meglio  :ahsisi:

Ne sono sicuro  :ahsisi:

Citazione di: Clark Kent il 14 Aprile 2011, 13:04:36
sono fermo con ste storie  :sisi:

in che senso?
vedo solo ora questo quote....fermo nel senso che non mi hanno preso molto e non le sto leggendo :nono:

Slask

Azrael

Citazione di: Slask il 12 Maggio 2011, 17:25:53
ma i primi due si trovano facilmente?

si, immagino di si ora!  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

ora con la situazione arretrati sbloccata si trovano facilmente.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Slask

quindi gli arretrati stanno tornando regolarmente?? menomale..   l'incubo sembra finito (toccatina di zebedei...)

Azrael

Citazione di: Slask il 15 Maggio 2011, 03:29:26
quindi gli arretrati stanno tornando regolarmente?? menomale..   l'incubo sembra finito (toccatina di zebedei...)

Yes! in fumetteria da me ho visto volumi come flash rinascita , batman rip , batman cosa è successo al cavaliere oscuro ? e tante altre cose che erano sparite  :ahsisi:

Green Lantern

una domanda: ho preso il volume 2 (in attesa di recuperare l'1 che non riesco a trovare in nessuna fumetteria romana -.-'''), ma se i numeri pubblicati finora vanno fino all'11, sul terzo ed ultimo volume che fanno, piazzano 10 episodi da 12 a 21?

Azrael

Citazione di: Arthur Curry il 21 Giugno 2011, 19:11:46
una domanda: ho preso il volume 2 (in attesa di recuperare l'1 che non riesco a trovare in nessuna fumetteria romana -.-'''), ma se i numeri pubblicati finora vanno fino all'11, sul terzo ed ultimo volume che fanno, piazzano 10 episodi da 12 a 21?

ci sono un sacco di feature che non credo pubblicheranno

Murnau

Citazione di: Arthur Curry il 21 Giugno 2011, 19:11:46
ci sono fill-in a strafottere che verranno saltati.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Per curiosità visto che la seguo in italiano che fill in sono?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Capitan Marvel il 21 Giugno 2011, 19:33:55
Per curiosità visto che la seguo in italiano che fill in sono?

Non mi ricordo però se cerchi le cover originali in basso c'è un cerchio con il personaggio in questione  :ahsisi: