News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Chi può battere il Cavaliere Oscuro?"

Aperto da Azrael, 03 Agosto 2010, 22:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Chi è in grado di battere Batman? Ci possono riuscire solo coloro che hanno i poteri? o c'è anche qualcuno che sul piano fisico lo può mettere in difficoltà o addirittura mettere a tappeto?

NB:
Per entrare nello specifico intendo qualsiasi persona normale priva di qualsiasi potere!!!

Dite la vostra  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Grande Az!  :w00t: vedo che ti è piaciuto il titolo che ti ho suggerito  :lol:
Ma parliamo solo di DC universe o in generale? magari anche al di fuori dei comics

Azrael

in generale comics , non solo DC anche marvel   :ahsisi:

Morfeo

Nel film lei lo ha sconfitto...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comuqnue io la butto lì....Deathstroke, è più forte fisicamente e mentalmente ,IN TEORIA , non dovrebbe essergli da meno...basta vedere come sistema alcuni membri della JLA in "Crisi di identità"...insomma secondo me per fronteggiare Batman bisogna anche essere svegli oltre che potenti..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ThePNZ

Si è fatto tardi...ho sonno. vado a dormire e a ponderare su chi potrebbe batterlo.
Buona notte.

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 03 Agosto 2010, 23:17:53
Si è fatto tardi...ho sonno. vado a dormire e a ponderare su chi potrebbe batterlo.
Buona notte.

ahahahah te lo sogni di notte  :batman:

buona notte

Citazione di: Morfeo il 03 Agosto 2010, 22:58:06
Nel film lei lo ha sconfitto...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comuqnue io la butto lì....Deathstroke, è più forte fisicamente e mentalmente ,IN TEORIA , non dovrebbe essergli da meno...basta vedere come sistema alcuni membri della JLA in "Crisi di identità"...insomma secondo me per fronteggiare Batman bisogna anche essere svegli oltre che potenti..

uhmmm non lo so... dovrei rifletterci bene e cercare di essere "neutrale"  :ahsisi:

Det. Bullock

Il primo che riesce a non sottovalutarlo.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matches Malone

mar-vell

Allora basandosi solo sullo scontro fisico direi che potrebberlo batterlo sicuramente: Karate Kid (quello della LSE non quello del film) Deathstroke, Pugno d'Acciaio e Shang Chi della Marvel e probabilmente anche il Gatto sempre per quel che riguarda la Marvel. Mi riferisco a personaggi i cui poteri si basano solo principalmente sul combattimento.
Poi personaggi che potrebberlo metterlo in difficoltà  e arrivare alla pari direi Devil, MoonKnight, Taskmaster, Sudario e forse batterlo Cap (in base alla storica affermazione di JLA/Avengers).
Mar-Vell 
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Bane gli ha spezzato la schiena e poteva ucciderlo se voleva...

Si tende sempre a dimenticare quella vicenda.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Giusto e tra chi lo può battere aggiungerei Karnak degli Inumani.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

M.I.B.86

Chuck Norris :chuck:

Seriamente Batman può battere chiunque se ha abbastanza tempo per prepararsi e studiarne i punti deboli.
Inoltre ha abbastanza buon senso da evitare lo scontro aperto con i super umani. :batman:

Azrael

Citazione di: Mon-El il 04 Agosto 2010, 12:25:47
Bane gli ha spezzato la schiena e poteva ucciderlo se voleva...

Si tende sempre a dimenticare quella vicenda.

si ma sappiamo tutti perchè l'ha battuto  -_- .... nelle volte successive bane ha sempre perso!!!

Dean Winchester

Batman non avrebbe neanche un minimo di possibilità contro personaggi (della Marvel) come:

-Thor
-Silver Surfer
-Hulk

Questo per citare i più ovvi. A parte questo, potrebbero benissimo batterlo, come già detto, Deathstroke, Iron-First, ect.

Barry Allen

Io penso che l'appeal di Batman non consista nella sua forza, ma nella sua psicologia.
Detto ciò, potrebbe essere battuto da moltissimi. Almeno tanti quanti ne stenderebbe  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."