News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman in Home Video!

Aperto da Matches Malone, 01 Agosto 2010, 16:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Per quello che mi riguarda, è una figata!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

The Joker

Visti trailer e clip... Convincenti :sisi:
Poi se Morrison dice che il 90% è farina del suo sacco non dovrei preoccuparmi :asd:

Certo che però i disegni di Quitely sono sempre i disegni di Quitely :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Raven

Io mi chiedo solo una cosa: ma agli animatori scoccia così tanto mettere quella cacchio di "S" gialla sul mantello???!?

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Det. Bullock

Citazione di: Raven il 08 Febbraio 2011, 11:53:22
Io mi chiedo solo una cosa: ma agli animatori scoccia così tanto mettere quella cacchio di "S" gialla sul mantello???!?
Sembra sia complicata da animare bene quando vola, l'avevano tolta da Superman Returns per las tessa ragione mi sembra...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Raven

E' che gli scoccia, perchè se la animavano negli anni 70 oggi potrebbero farlo senza problemi!
In Returns invece fu proprio una scelta stlistica, preferirono spostarla nella cintura...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Det. Bullock

Citazione di: Raven il 08 Febbraio 2011, 13:27:54
E' che gli scoccia, perchè se la animavano negli anni 70 oggi potrebbero farlo senza problemi!
In Returns invece fu proprio una scelta stlistica, preferirono spostarla nella cintura...
No, me lo ricordo bene, dissero chiaramente in un'intervista che le animazioni del mantello mentre volava erano parecchio difficoltose da renderizzare con la S gialla sopra.
Devi calcolare pure che negli anni '70 gli studi Hanna e Barbera animavano in maniera più semplicistica rispetto agli odierni studi Warner dove i movimenti sono ingenere più dettagliati e un conto è animare in maniera dettagliata un mantello rosso semplice e un conto un mantello con un disegno sopra.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Milton

ma non doveva uscire il 22 febbraio? :hmm:

Knightmare Batman

Citazione di: the crusader of night il 13 Febbraio 2011, 19:52:25
appena visto che dire bellissimo quindi attenti è tutto Spoiler
davvero bello  d'altronde è la storia in sè che è unica devo dire che è mooooolto fedele al fumetto poi non c'è tutto come per esempio quello che volevo vedere io il superman dorato che li viene a fare visita dal futuro ma col tempo che avevano non potevano far vedere tutto infatti non si sono viste tutte le dodici fatiche i disegni somigliano molto a Q ma i suoi sn unici ma non hanno fatto un cattivo lavoro anzi persino la scelta del doppiaggio era azzecatissimo ci voleva un'animzione per supes come questa ora spero di vedre un new krypton chiedo troppo?forse...
voto 9/5 :+1:
Nooo...non è giusto, volevo essere io  il primo del forum a vederlo :(
Vabbè rimedierò vedendolo il prima possibile  :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 14 Febbraio 2011, 22:04:33
Ma il dvd lo trovo su Play.com??? :lolle: :lolle: :lolle:

Non saprei... però ti confesso che io l'ho trovato da poco con il boom  :w00t:
E' fantasticoooooooo  :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Febbraio 2011, 22:08:03
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 14 Febbraio 2011, 22:04:33
Ma il dvd lo trovo su Play.com??? :lolle: :lolle: :lolle:

Non saprei... però ti confesso che io l'ho trovato da poco con il boom  :w00t:
E' fantasticoooooooo  :w00t: :w00t:

Anche io sto già boommando, però un pensierino mi sta frullando e soprattutto se dovesse piacermi lo prendo ad occhi chiusi.

Det. Bullock

Il mio canale Youtube.

Jor-El

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori