News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman in Home Video!

Aperto da Matches Malone, 01 Agosto 2010, 16:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

Non so cosa sia più inquietante, la sua precisione o il fatto che abbia ragione!  :asd:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Jor-El

Citazione di: Raven il 20 Ottobre 2010, 17:28:45
Non so cosa sia più inquietante, la sua precisione o il fatto che abbia ragione!  :asd:

Peccato davvero...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Eccovi  :w00t: :w00t:

Uscita : Feb. 22, 2011 FROM WARNER HOME VIDEO
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Milton

Un Fumettaro

Azrael

It is based on a book that is an Eisner Award winner and a New York Times bestseller. It's a personal story with an epic scope. It's iconic and classic, yet modern and daring. Yes, we're talking about ALL-STAR SUPERMAN.

It's no hyperbole to say that Warner Home Video's upcoming animated ALL-STAR SUPERMAN film is eagerly anticipated and the good folks at WHV have been kind enough to send THE SOURCE an exclusive still. . .

We're getting closer and closer to the release date, February 22. I've had the good fortune to see a number of clips from the film. It looks stunning. And how about that voice cast? James Denton is Superman. Christina Hendricks is Lois Lane. Anthony LaPaglia voices Lex Luthor. Emmy Award winner Ed Asner is Perry White

There's also an amazing documentary with Grant Morrison and Dan DiDio talking about the making of the ALL-STAR SUPERMAN comic books.

Grant's enthusiasm for Superman, for the comic books and for the animated film are undeniable. But who am I to speak for Grant?

"It took only a single viewing for ALL-STAR SUPERMAN to become one of my all-time favourite superhero movies. The adaptation by Bruce, Dwayne and the team is quirky, epic and heartbreaking and I don't think I've seen anything else quite like it. A triumph, as they say!"

Hey, Mad Men fans, did I mention Christina Hendricks is Lois Lane? Some things deserve repeating... Am I right?

I'll be watching this one on February 22nd, along with everyone else.

Da DCBlog
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Lacrime...

Solo lacrime...

Poi né parole, né altro.

Lacrime...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

Raven

Superman con quei labbroni non si può guardare... :tsk:
nella porta della fortezza c'è il logo di Returns :blink:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Slask

Citazione di: Raven il 06 Gennaio 2011, 23:34:29
nella porta della fortezza c'è il logo di Returns :blink:

il logo di superman è così da più di 60 anni, non è come Batman, che riesci a distinguerlo da saga a saga o franchise. per S Returns l'hanno semplicemente rimpicciolito, ma non penso che quello sulla fortezza stia a ricordare proprio il logo del film di Singer  :asd:

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Joker

Citazione di: Clod il 01 Agosto 2010, 20:52:37
confesso che la cosa non mi piace; ora, non avendo mai visto un film animato DC potrei essere in errore, ma qui non stiamo parlando di una semplice storia di Supes, ma stiam parlando della STORIA, una delle migliori mai scritte e anche fra le più introspettive e profonde; sinceramente non vedo come quelle emozioni provate nel leggerlo e trasmesse dai disegni, i temi e la storia in sè possano essre trasposte in un film animato.
Come ho detto all'inizio, alla fine potrei essere in errore, ma non la ritengo una storia adatta

Mi sa che la penso anche io così. Senza nulla voler togliere agli altri lungometraggi animati DC che ho visto (Under The Red Hood, Gotham Knight e First Flight) che sono ottimi, per non parlare della storia (ovviamente qui mi riferisco a Red Hood in primis) All Star Superman mi sembra intoccabile.
E poi non riuscirei ad immaginarlo senza i disegni di Quitely :cry:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Basta non guardarlo e siete a posto.  :D

Intanto, lasciate noi a godercelo.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987