News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman in Home Video!

Aperto da Matches Malone, 01 Agosto 2010, 16:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Effettivamente il motivo per cui non mi piace Hercules è proprio perché è troppo all'americana.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

azzz, quindi quella sarebbe la top3 di morry..

Raven

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Knightmare Batman

Citazione di: Raven il 17 Ottobre 2010, 22:58:23
beh Unbreakable era bello....
Beh quello si..però Hercules mi piaciuto ma lo considererei carino e niente più..uhm...sono un pò deluso dai gusti di Morrison XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Raven

de gustibus... Morrison è un tizio un po' strano comunque!  :asd:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Jor-El

Spero sia più fedele possibile all'All Star cartaceo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Raven

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 18 Ottobre 2010, 00:58:21
Spero sia più fedele possibile all'All Star cartaceo.
dal trailer si evince proprio questo!  :up:

Vola, Clark. Vola!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Vero, ma il risultato finale è quello che conta.

Anche il trailer di Superman Returns era fantastico...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Raven

Come non quotarti, i trailers sono il perfetto esmpio degli odierni spcchietti per le allodole!

Vola, Clark. Vola!"

Ikki di Phoenix

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 18 Ottobre 2010, 10:40:41

infatti poi è stato fantastico anche il film :asd:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2010, 13:14:10
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 18 Ottobre 2010, 10:40:41

infatti poi è stato fantastico anche il film :asd:

No, Admin, aspetta.

Io adoro Superman, ma Returns non posso dire che sia fantastico...

E' un film che aveva un potenziale enorme, ma ne viene usato solo il 43,7%.

Sef-

Jor-El

Slask