News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman in Home Video!

Aperto da Matches Malone, 01 Agosto 2010, 16:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

Non linciatemi ma a me non sembrano niente di speciale.

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 23 Settembre 2010, 18:46:55
Non linciatemi ma a me non sembrano niente di speciale.

hanno cercato di farlo più simile possibile al fumetto cosa che è difficile... secondo me hanno fatto un buon lavoro
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent

a me piacciono molto. danno moltissimo l'idea di classico. è un superman molto pulito. mi piace

Un Fumettaro

molto carino, i disegni non somigliano particolarmente a quelli di Quitely ma sono davvero godibili

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 23 Settembre 2010, 19:04:53
molto carino, i disegni non somigliano particolarmente a quelli di Quitely ma sono davvero godibili

La stessa cosa che ho pensato io.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raven

Dal trailer sembra ben fatto, ma ormai i DC animati hanno uno standard piuttosto elevato perciò non mi sorprende, però punta troppo sulla spettacolarità e spero che il film non perda la vena intimista che è il vero cuore di All Star Superman, inotre i disegni, non ricalcano in alcun modo Quitely! Non vuoi fare il suo stile? Ok, ma allora spiegami che senso ha un superman con quelle labbra oscene! Gliele facevi normali e bona! (sembrano un disperato tentativo di richiamo a Quitely, che però non le disegna così!) se volevano uno stile più commerciale allora potevano cambiare tutto, All Star senza Quitely non sarebbe All Star e non avrebbe la sua anima particolarissima, e lo dico da non-fan di Quitely, ma riconosco che disegnato da uno più commerciale non sarebbe stata la stessa cosa!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Wowwwwwwwwwwwww

Ma ditemi se è impressione mia... la musica è quella che hanno utilizzato nei film di batman (Nolan) ?

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Settembre 2010, 14:33:50
Wowwwwwwwwwwwww

Ma ditemi se è impressione mia... la musica è quella che hanno utilizzato nei film di batman (Nolan) ?

Forse non è esattamente quella, ma lo stampo è senza dubbio quello di Hans Zimmer.

Jor-El

2011?  :hmm:
Ma siamo pazzi?

Winter 2011???

....................................

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Knightmare Batman

Buone nuove gente ..sembra che questo sia il parere di Grant Morrison su questo adattamento

"I saw the movie and it's one of my top three superhero movies ever, Only the superfans are going to complain, because the film has about 90 percent of my stuff in it. Much of it is actual dialogue taken from the book."

http://www.wired.com/underwire/2010/10/grant-morrison-warren-ellis-hollywood/
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Azrael

Barry Allen

Bellissimo il trailer, mi ha emozionato sicuramente più del fumetto! Sono fiducioso, faranno bene  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Slask

boh, se lo dice Morrison, fidiamoci di lui...

Nexus

Citazione di: Rutger85 il 16 Ottobre 2010, 09:12:58
Buone nuove gente ..sembra che questo sia il parere di Grant Morrison su questo adattamento

"I saw the movie and it's one of my top three superhero movies ever, Only the superfans are going to complain, because the film has about 90 percent of my stuff in it. Much of it is actual dialogue taken from the book."

http://www.wired.com/underwire/2010/10/grant-morrison-warren-ellis-hollywood/

Se vi interessa, gli altri due sono Unbreakable e Hercules della Disney :asd:
https://twitter.com/grantmorrison
Previously known as Andrea.