News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman in Home Video!

Aperto da Matches Malone, 01 Agosto 2010, 16:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Harvey Dent

Per Superman/Batman hanno ricalcato lo stile di McGuinness, per New Frontier quello di Cooke. Il design, mi gioco quello che volete, sarà ispirato a Quitely. Soprattutto perchè un All Star Superman senza Quitely per me è impossibile da concepire.

Murnau

Citazione di: Clod il 01 Agosto 2010, 20:52:37
sinceramente non vedo come quelle emozioni provate nel leggerlo e trasmesse dai disegni, i temi e la storia in sè possano essre trasposte in un film animato.

Allora non guardarlo e hai risolto il problema.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 01 Agosto 2010, 21:54:52
Eh, magari sì.

:sisi:

Citazione di: .:Azrael:. il 01 Agosto 2010, 22:46:56
Ancora????

la pecunia scarseggia di questi tempi, ho dovuto dare la precedenza ad altro...      :huh:

Jor-El

Citazione di: Harvey Dent il 02 Agosto 2010, 00:01:09
Per Superman/Batman hanno ricalcato lo stile di McGuinness, per New Frontier quello di Cooke. Il design, mi gioco quello che volete, sarà ispirato a Quitely. Soprattutto perchè un All Star Superman senza Quitely per me è impossibile da concepire.

Absolutely YES!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Raven

Devo leggermelo e valutare, già il concept della storia non mi fa impazzire, (è una specie di Elseworld? è una miniserie? Non ho compreso bene la politica della linea "All Star", a quanto ho capito sono reinterpretazioni dei personaggi) ma visto che tutti ne parlano così bene potrei ricredermi.... è Quitely che proprio non sopporto, un film animato nel suo stile per me sarebbe uno Shoryuken nella mascella!
Per fortuna che prima esce Apocalypse di Michael Turner!  :wub:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Walter West

Citazione di: Raven il 02 Agosto 2010, 23:49:19
Devo leggermelo e valutare, già il concept della storia non mi fa impazzire, (è una specie di Elseworld? è una miniserie? Non ho compreso bene la politica della linea "All Star", a quanto ho capito sono reinterpretazioni dei personaggi) ma visto che tutti ne parlano così bene potrei ricredermi.... è Quitely che proprio non sopporto, un film animato nel suo stile per me sarebbe uno Shoryuken nella mascella!
Per fortuna che prima esce Apocalypse di Michael Turner!  :wub:

No, non sono reinterpretazioni. Sono semplicemente storie slegate dalla continuity, senza alcun riferimento ad altri avvenimenti, pensate per chi è nuovo dell' universo DC e magari vuole avvicinarsi al personaggio senza recuperare migliaia di fumetti arretrati. Il Superman di All Star è il Superman per antonomasia, nessuna rilettura e nessuna reinterpretazione. Io l'ho conosciuto, e cominciato ad amare, proprio grazie a questa storia. :)
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

batman all star però lo è una reinterpretazione  :ahsisi:

certo che..  se Morrison riuscisse a farmi piacere Superman, allora si che ci sarebbe da fargli una statua  :stralol:

Walter West

Sì, il Batman di All Star è una reinterpretazione, hai ragione. Però il Superman di All Star è quello classico.
Slask, prima di leggere All Star consideravo Superman un coglione con i poteri di un dio, che portava le mutande sopra i pantaloni, fai un po' te. :ahsisi:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

Raven

Morrison è uno dei miei scrittori preferiti quindi sono certo che ha fatto un buon lavoro, nonostante quel poco che ho visto non mi convincesse (lois in costume, supes con quei mutandoni enormi). ma la Planeta l'ha pubblicato in volume unico vero? ho giusto paura che se non mi piace mi ritrovo un volumone inutile.... chissà se lo trovo nel mercatino...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 03 Agosto 2010, 17:39:44
Morrison è uno dei miei scrittori preferiti quindi sono certo che ha fatto un buon lavoro, nonostante quel poco che ho visto non mi convincesse (lois in costume, supes con quei mutandoni enormi). ma la Planeta l'ha pubblicato in volume unico vero? ho giusto paura che se non mi piace mi ritrovo un volumone inutile.... chissà se lo trovo nel mercatino...

non è un volume enorme è un volume normale con un paio di cm in più rispetto alla norma  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

sempre cm di inutilità si rischiano!  :asd:

Vola, Clark. Vola!"

Selina Kyle

Citazione di: Raven il 03 Agosto 2010, 21:16:14
sempre cm di inutilità si rischiano!  :asd:

La parola "inutilità" è agli antipodi rispetto ad All Star Superman. E' uno dei fumetti più belli che ti capiterà di leggere. ;)

Una mela al giorno...

Raven

Infatti finora spulciando in rete ho letto solo parole d'elogio, mi sono convinto, appena posso lo prendo! :up:

Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 03 Agosto 2010, 22:18:35
Infatti finora spulciando in rete ho letto solo parole d'elogio, mi sono convinto, appena posso lo prendo! :up:

se dovesse non piacerti non te la prendere con la massa  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori