News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Tutti i CLONI di Superman

Started by Jor-El, 01 August 2010, 13:49:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

Ri-creo lo stesso Topic di quando ero Tru-Zod (Before the Forum Revolution).

Tutti i CLONI, tutti quei personaggi che sono nati da una costola dell'Uomo d'Acciaio.

Naturalmente, il primo che inserisco è...

SENTRY

Universo
   Universo Marvel
Alter ego    Robert "Bob" Reynolds
Creato da

* Paul Jenkins
    * Jae Lee

Abilità    

* volo
    * forza, resistenza, velocità, agilità, riflessi e sensi sovrumani
    * telepatia
    * proiezioni di campi di energia
    * emissione energetica
    * invisibilità
    * potere curativo

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

American_Gaijin89

- Gladiatore
- Mr. Majestick
- Apollo
- The Mighty
- Supreme
- Shazam (anche se è quello con le differenze più accentuate)

Senza contare tutti i vari sostituti dell'universo Supermaniano, quelli che sul momento mi vengono in mente sono questi.

Azrael

Quote from: American_Gaijin89 on 01 August 2010, 14:24:14
- Gladiatore
- Mr. Majestick
- Apollo
- The Mighty
- Supreme
- Shazam (anche se è quello con le differenze più accentuate)

Senza contare tutti i vari sostituti dell'universo Supermaniano, quelli che sul momento mi vengono in mente sono questi.

questo volevo dirlo anche io , ma non sapevo se era una fesseria ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

C'è anche Hyperion, per la Marvel...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ThePNZ

Ethan Edwards alias Virtuoso o Mietitore.
Personaggio apparso nella serie Marvel Knights Spider-Man nel ciclo di Reginald Hudlin "Via più veloce della luce"
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Jor-El

Magari inserite le immagini di quelli che citate e un piccolo bios, ok?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

APOLLO

Nome originale    Apollo
Creato da    

* Warren Ellis
    * Bryan Hitch

Base    Carrier

Apollo: "Il re del sole". Il suo vero nome è ignoto. Le sue caratteristiche si rifanno chiaramente a quelle di Superman con poteri esplicitamente di origine solare. Ha una relazione sentimentale con Midnighter, suo compagno di squadra sin dai tempi di Stormwatch, con cui si è sposato. La loro relazione alla luce del sole e il loro matrimonio hanno fatto molto discutere non solo le riviste specializzate, ma anche i mass-media in genere. Questa rappresentazione esplicita dell'omosessualità  costituisce una novità in ambito supereroistico e colpisce anche per l'evidente paragone e accostamento a una coppia 'virile' come quella delle due icone della DC Comics, Superman e Batman.

Akanith Wan

Hyperion di Supreme Power:

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

HCPunk

Quote from: ThePNZ on 01 August 2010, 15:31:23
Ethan Edwards alias Virtuoso o Mietitore.
Personaggio apparso nella serie Marvel Knights Spider-Man nel ciclo di Reginald Hudlin "Via più veloce della luce"

Eccolo!

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Occhi nella Notte

Se ci sono tutti stì cloni, la gente come fa a dire che Superman fa schifo???  :blink:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Quote from: Occhi nella Notte on 12 August 2010, 19:57:29
Se ci sono tutti stì cloni, la gente come fa a dire che Superman fa schifo???  :blink:

questi sono i misteri della vita  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Jor-El

Ma infatti io a quelli che dicono che Superman fa schifo li uccido e basta  :stralol:

Questo è il NazionalKryptonismo...

ThePNZ

Parlo a nome di coloro che dicono che Superman fa schifo (ora mi sono redento)
è un personaggio troppo poco reale per il pubblico, un essere talmente potente che aiuta le persone anzichè dominarle? impossibile. E infatti questi cloni sono caratterialmente diversi, non dei boyscout.
Adesso sono di fretta... magari domani riprendo il discorso...  :lol:

Jor-El

Quote from: ThePNZ on 12 August 2010, 21:46:33

è un personaggio troppo poco reale per il pubblico, un essere talmente potente che aiuta le persone anzichè dominarle? impossibile. E infatti questi cloni sono caratterialmente diversi, non dei boyscout.

Magari domani non avrai bisogno di riprendere questo discorso...

Azrael

Quote from: Sentry/Bob Reynolds on 12 August 2010, 21:48:30
Quote from: ThePNZ on 12 August 2010, 21:46:33

Magari domani non avrai bisogno si riprendere questo discorso...

perchè tu lo ucciderai prima di fare qualsiasi altro discorso del genere :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL