News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sucker Punch - di Zack Snyder

Started by American_Gaijin89, 27 July 2010, 00:20:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Doktor Sleepless

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 08 April 2011, 14:18:09
Quote from: Doktor Sleepless on 08 April 2011, 14:08:06
Quote from: Nick89212009 on 08 April 2011, 13:53:11
Quote from: Doktor Sleepless on 08 April 2011, 13:52:20
Pensa, per me invece non va oltre il 4.  :lol:
Però se fosse stato un videogioco mi sarei divertito.  :ahsisi:

Nn ho capito cosa nn ti è piaciuto... cmq mi sa che lo odi o lo ami sto film... nn ci sono vie di mezzo...

Per farla breve: non ha una trama. Ha semplicemente uno scarabocchio di sinossi che funge da pretesto alle scene d'azione. Non essendoci struttura narrativa, tutto quello che vedi è fine a se stesso e dopo pochissimo annoia. In poche parole? Manca di personalità. Snyder si è limitato a rubare gli scenari da altre pellicole (Il signore degli Anelli, Io Robot ecc.) e ne ha fatto un minestrone senza senso.
E' il primo film che sbaglia, glielo posso perdonare, ma personalmente l'ho trovato un crollo di stile vertiginoso rispetto a Watchmen.

Il mio quinto senso e mezzo ti ringrazia.  :D

Il mio preferì zittirsi quando lessi il nome di Snyder.  :asd:

Murnau

Quote from: Doktor Sleepless on 08 April 2011, 14:20:51
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 08 April 2011, 14:18:09

Nn ho capito cosa nn ti è piaciuto... cmq mi sa che lo odi o lo ami sto film... nn ci sono vie di mezzo...

Per farla breve: non ha una trama. Ha semplicemente uno scarabocchio di sinossi che funge da pretesto alle scene d'azione. Non essendoci struttura narrativa, tutto quello che vedi è fine a se stesso e dopo pochissimo annoia. In poche parole? Manca di personalità. Snyder si è limitato a rubare gli scenari da altre pellicole (Il signore degli Anelli, Io Robot ecc.) e ne ha fatto un minestrone senza senso.
E' il primo film che sbaglia, glielo posso perdonare, ma personalmente l'ho trovato un crollo di stile vertiginoso rispetto a Watchmen.

Il mio quinto senso e mezzo ti ringrazia.  :D

Il mio preferì zittirsi quando lessi il nome di Snyder.  :asd:
Il mio funziona sempre, non si fa offuscare da nessun nome.  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Succederà con l'ultimo di Carpenter, tranquillo.  :lol:

spidergiakimo

Se non si è capito anch'io la penso come il buon doktor. L'unica cosa che salvo in toto è la colonna sonora, davvero notevole a mio parere. Anche alcune sequenza da sole non sono male (l'inizio, il livello con i nazisti/zombie), ma nel complesso film insufficente, nonostante le premesse per un gran film c'erano tutte. Io gli do 5, al massimo 5,5 per il tasso di gnocca.  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

Quote from: spidergiakimo on 08 April 2011, 14:35:47
Io gli do 5, al massimo 5,5 per il tasso di gnocca.  :asd:

:blink:
e quindi a 300, sempre di Snyder, come tasso di gnocca dai 10?  :hmm:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Abbie Cornish, la tipa che fa Sweetpea nel film  :ahsisi: :wub:

spidergiakimo

no, perchè 300 non ha un tasso di gnocca, essendoci solo Lena Haedly (che è pur sempre una gran gnocca), per il resto è pieno di maschi unti e muscolosi.

300 è un film per me da 7, ed è anche il film migliore di Snyder, IMHO.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

hey

Questa è la mia opinione.  ;)
Quoto

Sef-

Quote from: spidergiakimo on 08 April 2011, 17:29:11
no, perchè 300 non ha un tasso di gnocca, essendoci solo Lena Haedly (che è pur sempre una gran gnocca), per il resto è pieno di maschi unti e muscolosi.

:lolle:

Morfeo

Quote from: Thor on 08 April 2011, 21:15:22
Quote from: spidergiakimo on 08 April 2011, 17:29:11

:lolle:

Muauauau in effetti..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ThePNZ

Ok al mio cinema lo hanno tolto (ma Dylan Dog persiste) lo vedrò grazie ad Apokolips  :asd:

Sef-

Dylan Dog? Perchè c'è qualcuno che è andato a vederlo?  :blink:

Morfeo

Quote from: Thor on 09 April 2011, 13:42:28
Dylan Dog? Perchè c'è qualcuno che è andato a vederlo?  :blink:

Chi non legge il fumetto  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ThePNZ