News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine Origins - di Daniel Way

Aperto da Nexus, 25 Luglio 2010, 18:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain America

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 05 Agosto 2010, 22:38:07
Citazione di: Cap il 05 Agosto 2010, 22:35:08
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 05 Agosto 2010, 22:32:12
Citazione di: Cap il 05 Agosto 2010, 22:27:50
Ah ok si sono d'accordo hanno rotto con le storie di strane persone che provengono dal suo passato.
Infatti la nuova serie è basata su nuove prospettive per fortuna xD

Cap  :+1:
Tnx caro xD

De nada.

Piccolo OT: Ufficiale, Wolverine 2 esce nel 2012 e iniziano a filmarlo fine quest'anno, inizio prossimo (più o meno).

Back In Topic: Origins ha ancora mooolte cartucce da sparare.
Io l'ho letto sino a prima Dark Reign  :wub: :wub:

Jor-El

Citazione di: Cap il 05 Agosto 2010, 22:39:43
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 05 Agosto 2010, 22:38:07
Citazione di: Cap il 05 Agosto 2010, 22:35:08
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 05 Agosto 2010, 22:32:12
Citazione di: Cap il 05 Agosto 2010, 22:27:50
Ah ok si sono d'accordo hanno rotto con le storie di strane persone che provengono dal suo passato.
Infatti la nuova serie è basata su nuove prospettive per fortuna xD

Cap  :+1:
Tnx caro xD

De nada.

Piccolo OT: Ufficiale, Wolverine 2 esce nel 2012 e iniziano a filmarlo fine quest'anno, inizio prossimo (più o meno).

Back In Topic: Origins ha ancora mooolte cartucce da sparare.
Io l'ho letto sino a prima Dark Reign  :wub: :wub:

Sarebbe... ah sì, fantastico!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Captain America

Jor-El

A me, l'unica cosa che non è andata giù sino ad ora, sono quegli orribili disegni (e colorazione ultra-pop) di Steve Dillon.

Storie bellissime, ma lui non ci appizza una mazza su Wolverine (e nemmeno su Topolino direi).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Captain America

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 05 Agosto 2010, 22:44:07
A me, l'unica cosa che non è andata giù sino ad ora, sono quegli orribili disegni (e colorazione ultra-pop) di Steve Dillon.

Storie bellissime, ma lui non ci appizza una mazza su Wolverine (e nemmeno su Topolino direi).
Mi dispiace ma io Dillon lo amo. Splatter  :wub:

Jor-El

Citazione di: Cap il 05 Agosto 2010, 22:45:36
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 05 Agosto 2010, 22:44:07

Mi dispiace ma io Dillon lo amo. Splatter  :wub:

Ti dirò, pulizia delle tavole, particolari molto evidenti, totale armonia, ma cazzo, Emma Frost sembrava Emma Trans nelle sue tavole (ma non mi piace solo per questo, anche per altro).

Però preferisco altri.

Murnau

Anche io amo Dillon, ho iniziato a seguire la serie anche per lui.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Agosto 2010, 01:21:21
Anche io amo Dillon, ho iniziato a seguire la serie anche per lui.  :wub:

Sì, infatti ricordavo che lo avevi detto.

Però mi ha stupito Braithwite nel ciclo a cavallo del Dark Reign e il crossover con gli Uomini-X, FANTASTICO!!!

Murnau

Braithwaite è un MOSTRO, meriterebbe maggior notorietà.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Agosto 2010, 01:12:00
Braithwaite è un MOSTRO, meriterebbe maggior notorietà.

E come cazzo faccio a non quotarti e a non darti  :+1:?

Me lo spieghi???

Ned Ellis

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Luglio 2010, 18:34:17
Il lavoro di Way è talmente buono che le vecchie storie, così come le collega lui, sembra quasi che fossero state pensate in collegamento sin dal principio.  :w00t:

quanto vecchie?
nel senso: quali vecchie storie sono da recuperare?

Murnau

Roba di Claremont, Buscema, Sienkiewicz, Peter David, Sam Keith, Mark Texeira, Barry Windsor-Smith... tutta ottima roba, comunque.

La notte, 1961

Jor-El

Daniel Way ha il dono di poter graziare Logan di una tradizione fumettistica così lunga, da sembrare davvero unica.
Il fatto che lui colleghi tutto bene e nei giusti tempi si nota anche quando,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ned Ellis

Chissà...mi piacerebbe un bell'omnibus con le prime storie di Claremont :ph34r:
Sono parecchio belle :sisi:

comunque credo per il momento passerò questo origins

Captain America

Citazione di: Ezra Winston il 18 Ottobre 2010, 02:03:12
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Luglio 2010, 18:34:17
Il lavoro di Way è talmente buono che le vecchie storie, così come le collega lui, sembra quasi che fossero state pensate in collegamento sin dal principio.  :w00t:

quanto vecchie?
nel senso: quali vecchie storie sono da recuperare?
In america mi sembra che stanno facendo degli omnibus con le storie di Wolverine dal "principio".
Cmq Origins è ottimo IMO