News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine: Evoluzione - di Loeb e Bianchi

Aperto da Nexus, 25 Luglio 2010, 17:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Batmonio

Un Fumettaro

ma nel volume dei "100 anni" la saga Evolution c'è tutta?

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Un Fumettaro

Azrael

WOLVERINE EVOLUZIONE
100% MARVEL BEST

WOLVERINE EVOLUZIONE

Fumetteria e online
17x26, B., 144 pp., col.|12€
MARVEL ITALIA

Un capolavoro assoluto firmato Jeph Loeb e Simone Bianchi! Le vite di Wolverine e Sabretooth sono intrecciate da decenni in un turbine interminabile di sangue e vendetta. Logan non sa che il legame con l'eterna nemesi risale a un'epoca insospettabile, forse persino all'alba dei tempi. E non può immaginare che dietro questo scontro eterno c'è un burattinaio crudele e senza scrupoli... Una cruenta e sconvolgente saga firmata da due star del fumetto mondiale, ricca di ospiti speciali. La storia che ha sconvolto per sempre la vita di Logan. Raccoglie Wolverine 50-55.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

filo_1993

markko88

Già disponibile, l'ho preso oggi
I disegni di Simone Bianchi sono molto belli, ma non l'ho letto ancora, quindi non so se consigliarla o meno

cybertroniano

letta anni or sono in spillato. se vi piacciono i fumetti di puro scazzottamento, ma anche di analisi profonda e retrospettiva che riguarda la vita di questi due personaggi eterni rivali tra loro mi sento di consigliarvela.
a me piacque molto.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Visti i nomi coinvolti lo prendo sicuramente  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

buona storia, ma i disegni di Bianchi son di un peso...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

markko88

Citazione di: Clod il 22 Febbraio 2012, 17:54:56

allora credo che non ti piaccia nemmeno Alex Ross

Kai85

Una delle cose più brutte che abbia avuto modo di leggere negli ultimi anni.  :tsk:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

markko88

Fino ad ora Loeb non mi ha mai deluso ( Batman - lungo halloween, vittoria oscura, hush- devil: giallo e spider-man: blue), vedremo stavolta

Clod

Citazione di: markko88 il 22 Febbraio 2012, 21:08:24
Citazione di: Clod il 22 Febbraio 2012, 17:54:56

allora credo che non ti piaccia nemmeno Alex Ross
in realtà adoro Alex Ross, ma siamo agli estremi opposti: non lo vedrei certo come disegnatore regolare, ma quelle opere che ha illustrato sono favolose, trasudano epicità e il senso iconico degli eroi.
Bianchi invece ha sì un bel trattto, ma secondo me adatto per le cover, perchè sulle storie ammazza il ritmo