News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine: Evoluzione - di Loeb e Bianchi

Started by Nexus, 25 July 2010, 17:36:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BADBAT

Quote from: Captain America on 09 November 2010, 18:43:47
questo è il cartonato panini ma non raccoglie tutta la storia:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=30491
lo so che hanno fatto quella roba li senza senso e appunto per questo volevo chiedere tutti gli spillati..sapresti dirmi quali sono?

Captain America

Quote from: BADBAT on 09 November 2010, 18:46:41
lo so che hanno fatto quella roba li senza senso e appunto per questo volevo chiedere tutti gli spillati..sapresti dirmi quali sono?
Stanno scritti nel primo post del topic e l ha scritti di nuovo Hush.
Sono i numeri 216/219 dello spillato panini.

BADBAT

Quote from: Captain America on 09 November 2010, 18:47:50
Quote from: BADBAT on 09 November 2010, 18:46:41
Stanno scritti nel primo post del topic e l ha scritti di nuovo Hush.
Sono i numeri 216/219 dello spillato panini.
OK GRAZIE ANCORA E  :+1: per il distrubo :up:

BADBAT

ma che idioti, potevano mettere tutte le storie in cartonato? comunque a me i disegni di bianchi piacciono un fottio  :w00t:

Clod

ma Evolution non era raccolto anche nella collezione di volumi dedicati ad autori italiani :hmm:
al momento non ricordo la collana, mi pare che il primo numero fosse dedicato proprio a Wolverine e Bianchi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BADBAT

Quote from: Clod on 21 December 2010, 20:11:55
ma Evolution non era raccolto anche nella collezione di volumi dedicati ad autori italiani :hmm:
al momento non ricordo la collana, mi pare che il primo numero fosse dedicato proprio a Wolverine e Bianchi
qualè???? stringi le meningi clod  :w00t: ma intendi dire che c'è un albo con tutta la storia di loeb e bianchi?

Clod

so che era uscita una serie di volumi tempo fa (cioè 1-2 anni fa), mi pare fosse "100 anni di fumetto italiano" distribuito da Panini Comics ovviamente e mi pare nel primo numero ci fosse proprio Wolverine: Evolution

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BADBAT

è vero!!!!!!!! l'ho vista! qualcuno ce l'ha?  comunque ci sono tutti i capitoli in questa storia vero?

Post Uniti: 21 December 2010, 20:31:09

grazie clod!  :+1:

Lord9600XT

Quote from: BADBAT on 21 December 2010, 20:28:12
è vero!!!!!!!! l'ho vista! qualcuno ce l'ha?  comunque ci sono tutti i capitoli in questa storia vero?

Post Uniti: 21 Dicembre 2010, 20:31:09

Sì, in quel volume la saga è compleata. ;)
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

BADBAT

Clod

è vero!!!!!!!! l'ho vista! qualcuno ce l'ha?  comunque ci sono tutti i capitoli in questa storia vero?

grazie clod!  :+1:
guarda, l'ho giusto preso oggi e sì, la saga è completa; il numero del volume è il 7 e non l'1 come detto prima ;)

BADBAT

Quote from: Clod on 22 December 2010, 13:23:08

guarda, l'ho giusto preso oggi e sì, la saga è completa; il numero del volume è il 7 e non l'1 come detto prima ;)
ciao clod! come ti ho detto nell'altro topic, se lo vendi ad un prezzo accettabile te lo compro io  :up:

Clod

letto; a dirla tutta non mi è dispiaciuto, pur non essendo un fan di Bianchi non è stato malvagio, forse merito anche del colorista; l'unica cosa che mi non mi ha convinto del tutto è il finale
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Jor-El

Victor
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, continua la lettura di Wolverine e lo scoprirai.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod