News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics Presenta: vecchie storie, nuovo formato

Aperto da Matches Malone, 19 Luglio 2010, 16:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

ma che bella idea!
Purtroppo in italia ce le sognamo ste cose :dowson:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matches Malone

Come immaginavo, da questa foto mi sembra di capire che non sono spillati ma volumetti di 100 pagine:



Meglio :D

Murnau

la dicitura però era "FC", che in genere vuol dire "spillato".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Ma anche riguardo ai TP, nelle solicit, c'è scritto FC.

Esempio:

CitazioneBATMAN VS. THE UNDEAD TP
Written by KEVIN VANHOOK
Art and cover by TOM MANDRAKE
Batman fights alongside the vampire Dimeter to stop a horde of reanimated corpses in a dark adventure from BATMAN CONFIDENTIAL #44-48.
    Doctor Herbert Combs has escaped from Arkham Asylum — and now he's heading to New Orleans to raise the dead. The only ones who can stop him are Dimeter — and The Dark Knight.
On sale JANUARY 26 • 128 pg, FC, $14.99 US

Murnau

boh, allora non saprei, può essere tutto e nulla.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Elijah Snow

Speriamo, io sto prendendo quelli del Batman di Bru :pray:

Murnau

Io ho ordinato Hellblazer di Ellis, quindi anche io spero che sia brossurato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Mi sono arrivati i primi due di Batman e confermo che sono dei TP "piccolini" :lol:

Azrael

Citazione di: Matt Murdock il 09 Dicembre 2010, 11:54:03
Mi sono arrivati i primi due di Batman e confermo che sono dei TP "piccolini" :lol:

Quanto piccolini? puoi postare una foto di un TP normale con a fianco quello che ritieni piccolino ?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Citazione di: .:Azrael:. il 09 Dicembre 2010, 11:55:58
Citazione di: Matt Murdock il 09 Dicembre 2010, 11:54:03
Mi sono arrivati i primi due di Batman e confermo che sono dei TP "piccolini" :lol:

Quanto piccolini? puoi postare una foto di un TP normale con a fianco quello che ritieni piccolino ?
Piccolini nel senso che contengono meno pagine di un normale TP :lol:
Sono brossurati, non spillati :up:

Azrael

Citazione di: Matt Murdock il 09 Dicembre 2010, 11:57:33
Citazione di: .:Azrael:. il 09 Dicembre 2010, 11:55:58
Citazione di: Matt Murdock il 09 Dicembre 2010, 11:54:03
Mi sono arrivati i primi due di Batman e confermo che sono dei TP "piccolini" :lol:

Quanto piccolini? puoi postare una foto di un TP normale con a fianco quello che ritieni piccolino ?
Piccolini nel senso che contengono meno pagine di un normale TP :lol:
Sono brossurati, non spillati :up:

Ah okkkk pensavo parlassi di dimensioni  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Citazione di: .:Azrael:. il 09 Dicembre 2010, 11:59:38
Citazione di: Matt Murdock il 09 Dicembre 2010, 11:57:33
Citazione di: .:Azrael:. il 09 Dicembre 2010, 11:55:58
Citazione di: Matt Murdock il 09 Dicembre 2010, 11:54:03
Mi sono arrivati i primi due di Batman e confermo che sono dei TP "piccolini" :lol:

Quanto piccolini? puoi postare una foto di un TP normale con a fianco quello che ritieni piccolino ?
Piccolini nel senso che contengono meno pagine di un normale TP :lol:
Sono brossurati, non spillati :up:

Ah okkkk pensavo parlassi di dimensioni  :lolle:
No, no tranquillo :D