News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Mutanti di Livello Omega

Started by Jor-El, 18 July 2010, 23:55:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Quote from: ThePNZ on 11 August 2010, 10:07:17
Quote from: Clod on 11 August 2010, 09:15:09
Quote from: ThePNZ on 10 August 2010, 22:10:43
Ha il potenziale per diventare la più potente se ci pensiamo... come Peter Petrelli!
oppure Gabriel Grey, meglio conosciuto come... Sylar :evilgrin:

Ma non è che alla fine di Heroes scopriamo pure che è parente di Jean?

A Sentry gli piglia un colpo...
non so se sia Gray o Grey il cognome, ma ha avuto problemi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

No, non è parente di Jean, lei ha parenti mooolto più potenti e non divagate troppo che scateno il mio potenziale su entrambi!!!

Quando parlate di Jean fate mooolta attenzione!!!  :asd: :asd: :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Quote from: Sentry/Bob Reynolds on 11 August 2010, 22:19:53
No, non è parente di Jean, lei ha parenti mooolto più potenti e non divagate troppo che scateno il mio potenziale su entrambi!!!

io al tuo posto li punirei  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Quote from: .:Azrael:. on 12 August 2010, 09:15:09

ma se non ho fatto alcuna congettura, IO!!! poi comunque lo paragonavo più a Rogue, che Jean e comunque il cognome è Gray, non Grey

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Quote from: Clod on 12 August 2010, 09:18:58
Quote from: .:Azrael:. on 12 August 2010, 09:15:09

ma se non ho fatto alcuna congettura, IO!!! poi comunque lo paragonavo più a Rogue, che Jean e comunque il cognome è Gray, non Grey

ahahahah daiiii clod sto scherzandoooooo  :P

:bazinga:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

la Lanterna Rossa che è in me ribolle di indignazione :asd: :asd:

Jor-El

Mo ve faccio ribollì col potere di 1000 soli, blasfemissimi!!!  :asd: :stralol:  :+1:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

John Constantine

Quote from: Sentry/Bob Reynolds on 08 August 2010, 10:57:54
Aggiornamento: Amara "Magma" Aquilla è una mutante col potenziale per scalare i livelli genetici e divenire una mutante Omega (proprio come Tempesta/Ororo).

Cos'ha Magma di così speciale per arrivare all'Omega?

Clod

Quote from: atom-(n)ico. on 12 August 2010, 16:26:03
Aggiornamento: Amara "Magma" Aquilla è una mutante col potenziale per scalare i livelli genetici e divenire una mutante Omega (proprio come Tempesta/Ororo).

manipola fuoco e magma, modellandoli a suo piacimento; una specie di corrispettivo dell'Uomo Ghiaccio, con la differenza che questo può influire col suo potere su scala planetaria (se non erro), mentre Magma deve "accontentarsi" ad una portata inferiore, ma sufficiente a distruggere una città.

Jor-El

Quote from: Clod on 12 August 2010, 16:38:15
Quote from: atom-(n)ico. on 12 August 2010, 16:26:03

manipola fuoco e magma, modellandoli a suo piacimento; una specie di corrispettivo dell'Uomo Ghiaccio, con la differenza che questo può influire col suo potere su scala planetaria (se non erro), mentre Magma deve "accontentarsi" ad una portata inferiore, ma sufficiente a distruggere una città.

Inoltre è in grado di volare e di manipolare la Terra (intesa come essere senziente).

John Constantine

Sapevo solo che manipolasse il fuoco e il magma. Quindi, in teoria, tutti gli elementali sono tendenti all'Omega?

Jor-El

Quote from: atom-(n)ico. on 12 August 2010, 22:49:14
Sapevo solo che manipolasse il fuoco e il magma. Quindi, in teoria, tutti gli elementali sono tendenti all'Omega?

Potrebbe essere, chi altri ti viene in mente?

Ma Petra e Sway per voi cosa erano? (Porelle... :cry:)

John Constantine

Eh, guarda pensavo proprio a loro due (specie Petra).

Jor-El

Quote from: atom-(n)ico. on 12 August 2010, 22:54:45
Eh, guarda pensavo proprio a loro due (specie Petra).

Che bello! Sto sviluppando la Telepatia, ma non sarò mai Omega...

:+1:

Hal Jordan