News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scott Pilgrim - di Bryan Lee O'Malley

Aperto da Corto Maltese, 18 Luglio 2010, 19:07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Marv

Azz peccato... Qualcuno l'ha letto in inglese? È difficile?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ex lic

KetKiller

Devo ammettere che sono rimasto assai sbalordito nel vedere un admin sparare  tali cagate su un fumetto mai letto....dico cagate non in senso offensivo, bensi letterale visto che per l'appunto non lo ha letto e un giudizio dato su di un qualcosa che non si conosce è una cagata.
Cmq....ho letto il primo volume e l'ho trovato molto divertente e fortemente empatico nei suoi personaggi. Certo, i disegni sono un pelo troppo underground ma ho letto che migliorano quindi bene così.

KetKiller

Letto anche il 2. Cavolo quanto è divertente sto fumetto!
Chi non si diverte con questo è arido dentro! :-)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Risposta della Rizzoli Lizard alla domanda "Si sa niente della versione italiana a colori":
"Quest'anno i primi tre, inizio 2017 gli altri tre. Cartonati, ma ad un prezzo più accessibile dell'edizione americana".

Evvai :D

Fuller

Letta e venduta l'edizione mini-me in bianco e nero. Potrei ricomprarla con questa edizione :sisi:

Akhir

Questo nasce in bianco e nero vero ?

Il Paladino del Buonsenso

Ora mi sta venendo qualche dubbio ma credo di sì ;)

DrHouse92

Akhir

Grazie ad entrambi , allora recupero senza problemi quella  :up:

OruamEntil

Ottimo  li prenderò di sicuro anche se ho l'edizione in bianco e nero!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuller

Secondo voi quale sarà il prezzo? Alla fine quelli americani li porta a casa per 18 euro a volume (son cartonati e nel formato Bao diciamo, 17x24). Secondo me sui 20 euro comunque, scontati quindi stiam li, sui 17 euro a volume.

DrHouse92

Citazione di: Fuller il 25 Gennaio 2016, 16:24:55
Secondo voi quale sarà il prezzo? Alla fine quelli americani li porta a casa per 18 euro a volume (son cartonati e nel formato Bao diciamo, 17x24). Secondo me sui 20 euro comunque, scontati quindi stiam li, sui 17 euro a volume.
Eh, ma loro hanno detto ad un prezzo più accessibile della versione USA, bisognerebbe interpretare questa frase :ahsisi:

OruamEntil

Solo io lo ho sempre visti a quasi 30 euro?? :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

KetKiller

Finito di leggere......divertentissimo dall'inizio alla fine!!!

DrHouse92

Annunciati finalmente per Giugno i primi tre volumi a colori.
Brossurati con alette, 15x21 a € 15,90 l'uno!