News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scott Pilgrim - di Bryan Lee O'Malley

Aperto da Corto Maltese, 18 Luglio 2010, 19:07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean McCoppin

Citazione di: DrHouse92 il 12 Maggio 2017, 22:42:09
Annunciati finalmente per Giugno i primi tre volumi a colori.
Brossurati con alette, 15x21 a € 15,90 l'uno!

Ci penso sicuramente :sisi:
Per Aspera Ad Astra

OruamEntil

Finalmente! Ci penso anche io anche se avrei preferito l'edizione cartonata

ste89master

Un prezzo decisamente alto per non essere cartonato, aspettavo da tempo anche io una versione meno "pocket" di questo fumetto ma non saprei se cedere o no (95€ per Scott in 6 volumetto brossurati un po mi rodono)

DrHouse92

SCOTT PILGRIM COLOR EDITION VOL. 1 - UNA VITA NIENTE MALE

di Bryan Lee O'Malley
Br. cucita Al., 16x23 cm, pp 192, Col., Rizzoli Lizard, € 15,90

La vita di Scott Pilgrim è davvero niente male. Ha ventitré anni, suona in una band, si sveglia all’ora che gli pare e ultimamente esce anche con una tipa carina che praticamente gli muore dietro. Ma da un po’ di tempo a questa parte c’è un’autostrada dell’iperspazio che gli passa dritta attraverso la testa: a sfrecciarci da un capo all’altro sui suoi rollerblade è proprio lei, la misteriosa Ramona Flowers, appena arrivata in città e già pronta a rubargli il cuore. Chi è Ramona? Da dove viene? Perché i suoi sette ex fidanzati malvagi si sono alleati per impedire a Scott di conquistarla? Sfere di fuoco! Rock’n’roll! Superpoteri mistici! Pedinamenti! E una sola, incrollabile certezza: che una vita niente male può diventare una vita FANTASTICA. Basta essere pronti a tutto. Ma proprio a tutto.

DrHouse92

SCOTT PILGRIM COLOR EDITION VOL. 2 - CONTRO IL MONDO

di Bryan Lee O'Malley
Br. cucita Al., 16x23 cm, pp 228, Col., Rizzoli Lizard, € 15,90

Maledetti siano gli ex. Quelli che ti sei dimenticato e quelli che chissà che fine hanno fatto. Quelli che ancora non si rassegnano e quelli a cui non importa niente. Quelli che soffrono come cani e quelli che tornano per seminare il caos. Ne sanno qualcosa Scott e Ramona, che per stare insieme devono vedersela con un’esperta di arti marziali diciassettenne e innamorata, un attore pompato di film d’azione che più malvagio non si può e la terribile, bellissima Envy Adams, tornata apposta dal passato per gettare scompiglio nel cuore già a mille del nostro povero eroe. Gelosie! Tradimenti! Superconcerti! Burrito volanti! Come ne uscirà Scott? Chi cavolo sono i Clash at Demonhead? E perché, perché il passato non può rimanere soltanto il passato?

DrHouse92

SCOTT PILGRIM COLOR EDITION VOL. 3 - E L'INFINITO SCONFORTO

di Bryan Lee O'Malley
Br. cucita Al., 16x23 cm, pp 156, Col., Rizzoli Lizard, € 15,90

Dopo un agguerrito indiano dotato di poteri psichici e un attore strafigo esploso in seguito a una corsa in skateboard, la Lega degli ex malvagi di Ramona ha in serbo per Scott la più terribile delle sorprese: Todd Ingram, fidanzato della ragazza alle superiori nonché eterno amore di Envy Adams, la tipa che un anno e mezzo fa ha preso il cuore di Scott, l’ha calpestato per bene col tacco 20 dei suoi costosissimi stivali e se n’è andata via. Ma ora Envy è tornata, e l’Infinito Sconforto è in agguato: tra soli due giorni i Sex Bob-omb apriranno il concerto della sua band, i Clash at Demonhead, e nel frattempo Scott dovrà sconfiggere Todd, superare la storia con Envy, cercare di non perdere Ramona, respingere le avance di un’ex fidanzata impazzita e provare la nuova scaletta. Invidia! Implosioni! Buchi sulla luna! Martelli giganti! Scott Pilgrim 3: chi l’ha fatta dovrà aspettarsela, ma anche gli altri non se la passeranno tanto bene.

sim-one

ciao ho visto l'altro giorno in una libreria che sono usciti tutti e sei i numeri nell'edizione a colori.

premetto non ho mai letto per intero la storia ma una volta mi sono fermato in libreria a leggere buona parte del primo e devo dire che mi ha preso parecchio...

sono indeciso se acquistarli oppure no...

Kenshiro

Citazione di: sim-one il 05 Aprile 2018, 19:02:00
ciao ho visto l'altro giorno in una libreria che sono usciti tutti e sei i numeri nell'edizione a colori.

premetto non ho mai letto per intero la storia ma una volta mi sono fermato in libreria a leggere buona parte del primo e devo dire che mi ha preso parecchio...

sono indeciso se acquistarli oppure no...

Se il primo ti è piaciuto ti consiglio allora di acquistarli. I toni restano quelli per tutta la durata della storia, e...quest'ultima è costruita abbastanza bene.
Magari, se temi che la spesa possa non valere il rischio, prendi l'edizione b/n.

EDIT: Diciamo pure che non aiuta molto il fatto che la Rizzoli abbia pompato un pò il prezzo. Alla fine sono pur sempre circa 200 pagine a volume (non sempre, in alcuni sono pure di meno) ed è un brossurato. Secondo me, 9.90€ sarebbe stato un prezzo più adeguato.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

sim-one

si in effetti a prenderli tutti sono circa 90 euro
contro i 50-60 dell edizione b/n

ora attendo ancora un po magari la rizzoli mi spara uno sconto e potrei prenderli

Solomon

Su IBS trovate tutti i volumi di Scotto Pilgrim con il 40% di sconto.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)