News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Exterminators - di Simon Oliver e Tony Moore

Aperto da Ned Ellis, 27 Agosto 2009, 12:56:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabraxas Choule

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Settembre 2009, 19:45:44
Quello cui stai pensando tu si chiama Terry Moore. ;)

Ah... :hmm:
Come al solito, ho fatto confusione.  :asd:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Ned Ellis

Murnau

Più che altro dovrebbero pagarmi, per far sì che io legga questo fumetto.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Settembre 2009, 20:46:46
Più che altro dovrebbero pagarmi, per far sì che io legga questo fumetto.  :sisi:

Quando ho aperto la pagina Vertigo ed ho visto la tua risposta a questo topic, mi sono cagato sotto.

Grazie a Dio questa serie fa ancora schifo in quanto ad appeal. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

THE EXTERMINATORS N.5: FRATELLI SCARAFAGGI, ORA E SEMPRE

di Simon Oliver, Tony Moore, John Lucas e Ty Templeton
(Contiene The Exterminators 24-30)
16,8x25,7, B, 144 pp, col. € 13,95

Henry James e gli intrepidi sterminatori di blatte della Dis-insetta-zione hanno già rischiato la vita e gli arti per difendere l´umanità dalla devastazione della natura impazzita. Ma tutto quello che hanno incontrato finora non è niente al confronto di ciò che ancora devono affrontare se vogliono vincere la battaglia apocalittica, l´ultima e suprema. La grandiosa celebrazione delle creature striscianti della Vertigo vedrà la sua conclusione in un vero e proprio cataclisma, con l´incontro fra gli sterminatori e A.J., lo spregevole ex compagno di Henry, ora reincarnatosi in una versione un po´ idiota di una divinità egizia, al comando di un esercito di blatte di grandezza mostruosa che ribollono di odio verso la razza umana. Mentre l´orologio continua a ticchettare e si avvicina il momento dell´Armageddon degli scarafaggi, la domanda non è chi vivrà o chi morirà, ma se l´umanità avrà la benché minima possibilità di sopravvivenza!
Dalle febbricitanti menti dell´autore Simon Oliver (Hellblazer Presents: Chas, Gen 13), dell´artista Tony Moore (The Walking Dead), di John Lucas (Superman: The Man Of Steel) e di Ty Templeton (Bigg Time) arriva lo spettacolare finale di una serie terrificante, oltraggiosa e di umorismo nerissimo.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ned Ellis

Lar Gand, mi sai dire come sono i volumi 4 e 5?

Un Fumettaro

questa serie è abbastanza figa. lo stile è simile all'Ennis grottesco, c'è qualche situazione al limite del ridicolo e dell'irreale e dubbi esoterici da scoprire.
la serie è divertentissima e ben strutturata ma pecca un po' sul finale, in quanto un po' frettoloso.

Ned Ellis

Andando avanti ho trovato un calo abbastanza grosso, soprattutto alla sceneggiatura molto confusa
I volumi 4 e 5 non li prenderò :nono:

Zaphod

se non prendi i volumi 4 e 5 mica ti vuoi liberare dei primi 3 a prezzo molto molto basso? se si potrei essere interessato (magari anche scambiando con qualcosa  :asd: )

Ned Ellis

Già venduti mesi fa :sisi:
li ho venduti a 25€ tutti e 3 :ahsisi:

Zaphod

MADROX

sarò controcorrente ma questa serie mi è piaciuta. Sarà perchè l'ho letta tutta filata fino all'ultimo ma anche se penso sia stata conclusa un pò frettolosamente non è affatto male! Divertente, irriverente ed assurda quanto basta per valere l'acquisto :+1:

Un Fumettaro

Citazione di: MADROX il 15 Novembre 2010, 03:33:11
sarò controcorrente ma questa serie mi è piaciuta. Sarà perchè l'ho letta tutta filata fino all'ultimo ma anche se penso sia stata conclusa un pò frettolosamente non è affatto male! Divertente, irriverente ed assurda quanto basta per valere l'acquisto :+1:
I agree

Azrael

THE EXTERMINATORS 1: Vita da scarafaggi

di Simon Oliver e Tony Moore
Contiene: The Exterminators 1-6
16,8x25,7, B, 128 pp, col.
€ 9,95

Hai notato che qualche volta le ombre si muovono? Che quando cala l'oscurità si sentono milioni di piccoli passettini, ma non c'è nessuno intorno? Che quando cammini per la casa, con la luce spenta, ti sembra di camminare sopra croccanti fette biscottate? Se la risposta a tutto questo è sì... allora vuol dire che ti trovi nel bel mezzo di un'invasione di scarafaggi. E chi chiamerai? Gli Exterminators!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Mi sa che lo provo, tanto il prezzo è buono.
Ogni tanto mi va di leggere delle storie strane e per puro svago :)