News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Nome in Codice: Patriot (n.38-39)

Aperto da Azrael, 15 Luglio 2010, 15:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael




Superman n. 38

   
Edizione originale: Action Comics 880 e World of New Krypton 06 USA   
Testi: Greg Rucka, James Robinson
Disegni: Julián Lopez, Pete Woods
Formato: Comic-book, 48 pp., a colori.
Prezzo: 3,5€
   
   
La visita delle Lanterne Verdi su Nuovo Krypton si è conclusa in modo alquanto brusco: il Generale Zod ha infatti invitato gli eroi ad andarsene non avendo questi alcuna giurisdizione sul pianeta. Inoltre, Kal-El è stato arrestato con l'accusa di tradimento per aver disobbedito agli ordini di Zod ed essersi rifiutato di giustiziare il fuggitivo che stava inseguendo insieme alla sua squadra, la Red Shard. Kal, nonostante la pena di morte che incombe sulla sua testa, ha riconosciuto tutte le accuse mosse contro di lui e si è rifiutato di evadere dalla sua prigione nonostante l'aiuto offertogli da Tyr-Van (manovrato in realtà da Zod). La decisione di Kal di affrontare il proprio destino fino in fondo e di non tradire i propri ideali hanno spinto Zod a cambiare la sua opinione su Kal-El e sulla lealtà da questi dimostrata nei confronti dei Kryptoniani. Il generale è così riuscito a ottenere un indulto di fronte al consiglio riunito per giudicare Kal-El e a salvare il suo comandante dalla pena capitale. Dopo un breve momento di tranquillità, la situazione è però subito degenerata quando, nel corso di una cerimonia, un ribelle ha attentato alla vita del generale sparandogli...



SUPERMAN N.39

di Sterling Gates, James Robinson, Jamal Igle e Renato Guedes
(Contiene Supergirl 44, Superman 691)
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Seconda e ultima parte della saga "Nome in codice: Patriot"! Supergirl e Mon-El affrontano Nightwing e Flamebird (ovvero la più vecchia e cara amica della Ragazza d'Acciaio)! Intanto, il Generale Lane mette in atto il suo piano, servendosi dell'aiuto dell'uomo conosciuto come Atlas.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

che cover!
e finalmente woods si leva dai maroni >:(

Green Hankey

Letto 38:

La cospirazione di Lane sta iniziando a dare i risultati sperati e ha preparare l'inevitabile conflitto tra umani e Kryptoniani....
Spoiler 

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ottimo volume, per un'ottima saga..... spero che dopo WoS, Stracchino non mi faccia rimpiangere troppo Robinson
I've got new kidneys. I don't like the colour.

iv78

Ragazzi, volevo liberarmi di un po di numeri di Superman per questioni di spazio. A lettura sono fermo a New Krypton e non so ancora come si evolve dopo la questione.

Per non spezzare troppo la serie, anche per vendere in modo logico i numeri successivi, mi potete confermare che dal numero 38 c'è l'inizio di una qualche nuova saga, una sorta di rilancio?

Cioè, venderei 1-37 fino alla fine di New Krypton...e poi in futuro dal 38 fino alla prossima fine della saga, o le prossime due insomma....

E' fattibile secondo voi?

Non vorrei poi rimanere con i numeri dal 38 in poi con difficoltà nel venderli....
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

American_Gaijin89

Citazione di: iv78 il 23 Luglio 2010, 12:35:59
Ragazzi, volevo liberarmi di un po di numeri di Superman per questioni di spazio. A lettura sono fermo a New Krypton e non so ancora come si evolve dopo la questione.

Per non spezzare troppo la serie, anche per vendere in modo logico i numeri successivi, mi potete confermare che dal numero 38 c'è l'inizio di una qualche nuova saga, una sorta di rilancio?

Cioè, venderei 1-37 fino alla fine di New Krypton...e poi in futuro dal 38 fino alla prossima fine della saga, o le prossime due insomma....

E' fattibile secondo voi?

Non vorrei poi rimanere con i numeri dal 38 in poi con difficoltà nel venderli....

Beh la saga cambia nome ma è tutto un grande ciclo in realtà

iv78

Citazione di: American_Gaijin89 il 25 Luglio 2010, 12:33:16
Citazione di: iv78 il 23 Luglio 2010, 12:35:59
Ragazzi, volevo liberarmi di un po di numeri di Superman per questioni di spazio. A lettura sono fermo a New Krypton e non so ancora come si evolve dopo la questione.

Per non spezzare troppo la serie, anche per vendere in modo logico i numeri successivi, mi potete confermare che dal numero 38 c'è l'inizio di una qualche nuova saga, una sorta di rilancio?

Cioè, venderei 1-37 fino alla fine di New Krypton...e poi in futuro dal 38 fino alla prossima fine della saga, o le prossime due insomma....

E' fattibile secondo voi?

Non vorrei poi rimanere con i numeri dal 38 in poi con difficoltà nel venderli....

Beh la saga cambia nome ma è tutto un grande ciclo in realtà

Grazie per la risposta....ma ci sarà più in la qualcosa che assomigli ad una sorta di reload o cmq un punto d'inizio per nuovi lettori?

Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

American_Gaijin89

Beh ma già il blocco 1-37 può andare a prescindere, non ti far problemi. Su ebay vedo la gente vendere (con successo) in modo molto più casuale  :asd:

Lucifer

Numero come sempre ottimo in cui il generale Lane comincia a fare le sue prime mosse. I prossimi numeri saranno sicuramente interessanti dato che ormai il conflitto è alle porte. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

BillHaverchuck

Scusatemi...
non ho (quasi) mai letto un fumetto di Superman, ma in questi giorni non so perché ma ho voglia di leggere qualcosa dell'uomo d'acciaio.Questo numero è buono per poter iniziare o devo comprare anche i numeri precedenti?  :unsure:

Nexus

Non va bene, dovresti iniziare con Nuovo Krypton dall'inizio :sisi:

Ma visto che vuoi iniziare ti consiglio di vedere questa FAQ, http://www.dcleaguers.it/faq/come-cominciare-2/

In particolare, ti consiglio All Star Superman, di Morrison e Quitely, un autentico capolavoro! :D
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Il Superman di Straczinski (che qui arriverà fra un anno) sarà un buon punto d'inizio, presumibilmente. ;)
Per Bill: Anche io ti consiglio di provare qualche volume unico, o il mensile con qualche storia "mirata", ma non Nuova Krypton.  ^_^


Una mela al giorno...

Azrael



SUPERMAN N.39

di Sterling Gates, James Robinson, Jamal Igle e Renato Guedes
(Contiene Supergirl 44, Superman 691)
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Seconda e ultima parte della saga "Nome in codice: Patriot"! Supergirl e Mon-El affrontano Nightwing e Flamebird (ovvero la più vecchia e cara amica della Ragazza d'Acciaio)! Intanto, il Generale Lane mette in atto il suo piano, servendosi dell'aiuto dell'uomo conosciuto come Atlas.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

iv78

Mi sono rimesso in paro ieri sparandomi tutta New Krypton e il primo numero de Il Patriota. Mamma come rulla sta testata...

bella bella...davvero...e poi leggere più numeri tutti insieme davvero non ha prezzo......

Sperò (per loro) vivamente che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Raiden V

Ma se io saltassi questo volume mi perdo qualcosa sulla trama di Johns?  :unsure:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Selina Kyle



Una mela al giorno...