News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori - di Joss Whedon (2012) News

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Luglio 2010, 13:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Lanterna Verde

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Jor-El

Citazione di: Lanterna Verde il 29 Luglio 2011, 14:02:52
interista col vampiro :stralol:

Sì, in senso positivo.
Il make-up di quel film era grandioso e Thor qui non mi sembra finto per niente.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lanterna Verde

è intervista non interista :lolle: per quello ridevo...

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

ThePNZ

Lois Lane

Il costume di Cap è stato reso benissimo! Sono proprio soddisfatto!!

Mamma mia che fortuna per i Marvelliani! Questo film mi ispira tantissimo e l'hype è a mille...quanto avrei voluto una cosa simile per la League :dowson:

Selina Kyle

Citazione di: Clark Kent il 29 Luglio 2011, 17:18:48
quanto avrei voluto una cosa simile per la League :dowson:

ci pensavo anche io soffrendo.  :cry:

Una mela al giorno...

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

mah...chi lo sa. Questi film sono godibili, divertenti, accessibili! La mia ragazza si sta divertendo molto con questo sistema. Ogni film è bello ed legato a quello successivo, tant'è che lei stessa vuole seguire le vicissitudini e i rumurs dei vari film. :dowson:

Milton

Citazione di: Clark Kent il 29 Luglio 2011, 17:30:25
tant'è che lei stessa vuole seguire le vicissitudini e i rumurs dei vari film. :dowson:
come mai quella faccina? :asd:

Lois Lane

Citazione di: Miltonfine il 29 Luglio 2011, 17:32:05
Citazione di: Clark Kent il 29 Luglio 2011, 17:30:25
tant'è che lei stessa vuole seguire le vicissitudini e i rumurs dei vari film. :dowson:
come mai quella faccina? :asd:

perchè farebbe la stessa cosa con i film DC se la warner glielo permettesse :dowson:

e invece niente.

Tony Stark

Mamma mia che fortuna per i Marvelliani! Questo film mi ispira tantissimo e l'hype è a mille...
E' un sogno che si realizza :cry:

Post Uniti: 29 Luglio 2011, 21:04:57

:kneel: :kneel: :kneel: Notare anche la maglietta :lol:

Il costume sembra davvero bello!

:wub:

Quoto Clark, è praticamente un ibrido tra quello ultimate e quello classico. Avrei tolto il mantello, ma va beh, va bene anche così.

:rulezza:

Dean Winchester

Wow, è veramente uno spettacolo, sembrano tutti usciti dal fumetto! :w00t:

Ma Hemsworth s'è fatto l'extension? :asd:

ThePNZ

Ma che faccia da pirla ha Hawkeye?  :lolle:

Comunque il costume classico di Thor è smanicato. Solo recentemente gli han messo la cotta.

Jor-El

Citazione di: Lanterna Verde il 29 Luglio 2011, 16:32:13
è intervista non interista :lolle: per quello ridevo...

Post modificato, così la cosa non ha più valore calcistico :lolle:

Il costume di Cap è stato reso benissimo! Sono proprio soddisfatto!!

Mamma mia che fortuna per i Marvelliani! Questo film mi ispira tantissimo e l'hype è a mille...quanto avrei voluto una cosa simile per la League :dowson:

Il costume di Cap è fantastico.
Sì, i Marvelliani godono, però spero che la Warner con questo schiaffo "morale" si dia una mossa e capisca che non c'è solo Batman e che Nolan non è la LUCE.
Parlo da persona che ama la DC quanto la Marvel (certo, i mutanti non li cambio quasi con niente per carità) e che sa che il potenziale cinematografico della DC è immenso, vi faccio solo un esempio: prendete un film dei Vendicatori e un film della JLA, entrambi fatti bene sia a livello di regia che di costumi, resa visiva (CGI ed effetti speciali vari) e tutto il resto.
Secondo voi quale andrebbe meglio?
Dico ciò non perchè Iron Man, Thor, Cap o Hulk siano inferiori, ma avere un film con Superman, Batman e WW insieme sarebbe LA STORIA del cinecomix, LA STORIA della rivoluzione filmica.
Ci tengo a essere compreso in ciò che dico e questo NON sminuisce affatto il film dei Vendicatori o personaggi come, appunto, Cap, Thor o Iron Man.
Ma credo sia un dato di fatto che le grandi icone che compongono la "trimurti" DC, se rese bene, sarebbero inarrestabili e inattaccabili.
E' questo quello che mi piacerebbe vedere al cinema ed è sempre questo che vorrei che la Warner comprendesse.

E sì, ora sto parlando anche da NERD.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Si ma con i SE e con i MA non si va da nessuna parte.
Pure io vorrei qualche film almeno sufficiente della Warner, calcolate però che nel "epico triumvirato" due personaggi su tre nei fumetti non se li caga nessuno (purtroppo, Diana è forse il personaggio con più potenziale non sfruttato all'interno della DC).
Se la DC ora facesse una cosa simile sarebbe una copia bella e buona. E badate che qui non siamo nel mercato dei fumetti, ma al cinema, dove si è crudi e spietati, in confronto.