News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori - di Joss Whedon (2012) News

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Luglio 2010, 13:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 19:27:59
Il titolo NON sarà tradotto, resterà The Avengers! :sisi: Comunque mi sembra più che logico pensare che nel film saran chiamati "Vendicatori". :asd:
Salvo non saltino fuori con traduzioni del tipo "Avengers Uniti"  :tsk:

Selina Kyle

Cyke, non sapevo ti piacesse Maria Hill! :D
Non la conosco se non tramite i fumetti di Iron Man, ma è davvero il personaggio femminile che mi piace leggere in una storia: forte, indipendente, determinata.. e allo stesso tempo capace di provare sentimenti fortissimi, non è un ghiacciolo. Sarà interessante vedere il suo rapporto con Tony.

Una mela al giorno...

Dean Winchester

Avengers uniti non si può sentire, già a me piace poco la frase di per sé (ma quando la dicono nel fumetto è fantastico, ma in un film...), pure in inglese, figuriamoci. No nel film saran chiamati "Vendicatori" è la cosa più sensata.

Post Uniti: 27 Luglio 2011, 19:39:16

La Hill e Tony si son sempre punzecchiati moltissimo, amore odio - odio amore è il loro rapporto, quindi credo sarà lo stesso anche nel film.

ThePNZ

Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 19:27:59
Il titolo NON sarà tradotto, resterà The Avengers! :sisi: Comunque mi sembra più che logico pensare che nel film saran chiamati "Vendicatori". :asd:

In Iron Man venivano chiamati Vendicatori. Quindi si.

Deadpool

CitazioneAvengers uniti non si può sentire, già a me piace poco la frase di per sé (ma quando la dicono nel fumetto è fantastico, ma in un film...), pure in inglese, figuriamoci. No nel film saran chiamati "Vendicatori" è la cosa più sensata.
Evidentemente non conosci bene i doppiatori italiani   :asd:

Dean Winchester

Io so che abbiamo i migliori doppiatori, ergo non mi preoccupo, tuttavia chi decide i titoli dei film non sono loro, non è Luca Ward per dirti. Una cosa insensata recentissima è stato il titolo di Capitan America, in parte tradotto e in parte no, ed è stata una cosa molto strana, ridicola proprio, senza senso.

Peter Parker

Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 20:46:15
Io so che abbiamo i migliori doppiatori, ergo non mi preoccupo, tuttavia chi decide i titoli dei film non sono loro, non è Luca Ward per dirti. Una cosa insensata recentissima è stato il titolo di Capitan America, in parte tradotto e in parte no, ed è stata una cosa molto strana, ridicola proprio, senza senso.

In che senso in parte tradotto??

Dean Winchester

Citazione di: Peter Parker il 27 Luglio 2011, 20:47:40
Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 20:46:15

In che senso in parte tradotto??

Captain America - Il Primo Vendicatore...??? Ma che è? :lol:

ThePNZ

Anche il fatto che venisse proprio chiamato Captain e non Capitan ho trovato strana.

Dean Winchester

Esatto, soprattutto quello per me, io ero certo del contrario, ma poi quando l'ho sentito :blink: ecco, sicuramente l'unica cosa che non m'è piaciuta del film!

Sef-

Secondo me il film lo cambieranno in Vendicatori.
Cap lo hanno cambiato dodici volte  :ahsisi:

Dean Winchester

Tanto sai, possono pure alla fine mettere "I Vendicatori", tanto al grande pubblico non fa la minima differenza, non conoscono né "The Avengers" né "I Vendicatori", capirai che differenza. :asd:

ThePNZ

L'importante è che nel film vengano chiamati Vendicatori almeno mantengono un pò di senso dato che Fury in Iron Man ha parlato di progetto Vendicatori.

Sef-

Poi Vendicatori lo vedo più fattibile e trainante per le serie a fumetti.
Le testate sono Iron Man e i Vendicatori, non Iron Man e i Avengers  :ahsisi:

Dean Winchester

Ecco sì, quello per forza, altrimenti crea comunque confusione, e molta, già Nick Fury avrà creato casini assurdi di chi non è rimasto fino alla fine dei titoli di coda nei film. :lolle:

Post Uniti: 27 Luglio 2011, 21:00:57

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2011, 20:59:38
Poi Vendicatori lo vedo più fattibile e trainante per le serie a fumetti.
Le testate sono Iron Man e i Vendicatori, non Iron Man e i Avengers  :ahsisi:

:ahsisi: