News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori - di Joss Whedon (2012) News

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Luglio 2010, 13:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

MIMMUS

senza Norton non sarà la staessa cosa

''la notte si sta diffondendo,presto tutto sara immerso nelle tenebre''

HCPunk

Citazione di: MIMMUS il 11 Agosto 2010, 14:48:56

Era perfetto nei panni di Banner..  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Walter West

Ormai la continuity tanto sbandierata l'hanno mandata a vacche. :lol:
Per quanto mi riguarda, non aspetto più il film con lo stesso hype di due anni fa. :)
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Jor-El

Speriamo bene, io mi gioco quasi tutto su Occhio di Falco.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clark Kent

Norton era un banner perfetto. che peccato.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Slask

Citazione di: HCPunk il 11 Agosto 2010, 14:51:32

:sisi:

Citazione di: Hero il 11 Agosto 2010, 16:30:08
Per quanto mi riguarda, non aspetto più il film con lo stesso hype di due anni fa. :)

è quello che dico da ormai 2 mesi.
No continuity, no party.  :nono:

e citerei le parole di Kevin Feige al Comic-Con alla domanda riguardante Norton: "We love continuity..."

:fuck:

Occhi nella Notte

Edgar Wright chiarisce su Ant-Man nei Vendicatori
Il regista Edgar Wright ha nuovamente parlato di Ant-Man, la pellicola sul supereroe Marvel cui dovrebbe lavorare dopo Scott Pilgrim, e della presenza del supereroe nel film dei Vendicatori...

Il regista Edgar Wright ha parlato brevemente di Ant-Man durante una intervista con AICN per promuovere il suo ultimo film, Scott Pilgrim vs. the World. Durante l'intervista Wright non ha fornito nuovi dettagli circa il film sul minuscolo eroe dei fumetti Marvel ma ha chiarito ancora una volta la partecipazione del personaggio nel film dei Vendicatori:

C'è una parte di me che crede che tu abbia scelto l'attore che farà Ant-Man e che sarà nei Vendicatori, perchè non immagino un film senza Hank Pym...ant man
Ant-Man è nell'originale... Beh, il primo numero dei Vendicatori è una sorta di, per stessa ammissione di Stan Lee, storia del tipo "come possiamo infilare tutti questi eroi in un solo fumetto?". Loro si uniscono per catturare Hulk, nel primo numero. Ma il fatto è che lo script di Ant-Man che ho scritto per la Marvel, se diventasse un film, non funzionerebbe con la timeline dell'universo cinematografico che hanno messo in piedi. Ho parlato con Kevin Feige un paio di mesi fa, credo prima che Joss Whedon salisse a bordo, e parlammo della possibilità che Ant-Man fosse nel film dei Vendicatori. Entrambi eravamo d'accordo sul fatto che non dovesse essere nel primo film, almeno in base al mio script. E poi credo che loro vogliano fare una versione dei Vendicatori più orientata verso gli Ultimates.
Spero comunque di poter realizzare lo script che abbiamo fatto per Ant-Man, perchè è davvero... divertente. E' una storia di origini molto diversal dal solito. Credo che voi abbiate visto ogni singola variante dello scienziato passo che crea le formule e roba simile, questo sarà davvero diverso.

Nei vari incontri con la stampa, Wright ha chiarito che al momento non ha ancora deciso quale sarà il suo prossimo film, e che presto si metterà al lavoro su una nuova versione dello script di Ant-Man, anche se non è sicuro che sia questo il prossimo progetto sul quale si concentrerà.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

HCPunk

Non sarebbe per niente male un film su Pym!! Cioè,sarebbe qualcosa di diverso dai più famosi Hulk,Spider Man,X Men,ecc..

Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Agosto 2010, 11:01:49
E poi credo che loro vogliano fare una versione dei Vendicatori più orientata verso gli Ultimates.

Sul serio..?  :o
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Jor-El

Sicuramente è orientata verso gli Ultimates...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hornet

Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Agosto 2010, 11:01:49
E poi credo che loro vogliano fare una versione dei Vendicatori più orientata verso gli Ultimates.

La cosa migliore.  :D
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 15 Agosto 2010, 04:28:50
Citazione di: HCPunk il 11 Agosto 2010, 14:51:32

:sisi:

Citazione di: Hero il 11 Agosto 2010, 16:30:08

è quello che dico da ormai 2 mesi.
No continuity, no party.  :nono:

e citerei le parole di Kevin Feige al Comic-Con alla domanda riguardante Norton: "We love continuity..."

:fuck:

"Screw the continuity!"
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

però il tizio che ha fatto la domanda a Feige è stato un mito:

"I have one question: EDWARD NORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!

:stralol:

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.