News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori - di Joss Whedon (2012) News

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Luglio 2010, 13:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 21:30:01
Eh io credo di sì. :sisi:
Io ne sono certo, minimo fanno 3 filmozzi sui Vendicatori  :sisi:

Jor-El

Citazione di: The Mustang il 27 Luglio 2011, 21:01:21
Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 21:00:35
Ecco sì, quello per forza, altrimenti crea comunque confusione, e molta, già Nick Fury avrà creato casini assurdi di chi non è rimasto fino alla fine dei titoli di coda nei film. :lolle:

Post Uniti: 27 Luglio 2011, 21:00:57

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2011, 20:59:38
Poi Vendicatori lo vedo più fattibile e trainante per le serie a fumetti.
Le testate sono Iron Man e i Vendicatori, non Iron Man e i Avengers  :ahsisi:

Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 20:57:17
Tanto sai, possono pure alla fine mettere "I Vendicatori", tanto al grande pubblico non fa la minima differenza, non conoscono né "The Avengers" né "I Vendicatori", capirai che differenza. :asd:
Quanta Ignoranza  :tsk: :tsk: :tsk:

Non la vedo come "ignoranza", diciamo che nella maggior parte dei casi la scena extra attira soprattutto quel pubblico che ama il film ed è fan.
Chiamiamola come "non conoscenza dell'argomento"; noi restiamo in attesa di quelle scene, la maggior parte della gente no.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 27 Luglio 2011, 23:35:14
Citazione di: The Mustang il 27 Luglio 2011, 21:01:21
Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 21:00:35
Ecco sì, quello per forza, altrimenti crea comunque confusione, e molta, già Nick Fury avrà creato casini assurdi di chi non è rimasto fino alla fine dei titoli di coda nei film. :lolle:

Post Uniti: 27 Luglio 2011, 21:00:57

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2011, 20:59:38
Poi Vendicatori lo vedo più fattibile e trainante per le serie a fumetti.
Le testate sono Iron Man e i Vendicatori, non Iron Man e i Avengers  :ahsisi:

Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 20:57:17
Tanto sai, possono pure alla fine mettere "I Vendicatori", tanto al grande pubblico non fa la minima differenza, non conoscono né "The Avengers" né "I Vendicatori", capirai che differenza. :asd:
Quanta Ignoranza  :tsk: :tsk: :tsk:

Non la vedo come "ignoranza", diciamo che nella maggior parte dei casi la scena extra attira soprattutto quel pubblico che ama il film ed è fan.
Chiamiamola come "non conoscenza dell'argomento"; noi restiamo in attesa di quelle scene, la maggior parte della gente no.  :up:

Ma dai, ero ironico  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
per me ognuno fà quello che gli interessa  :up:

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Però è anche vero che quelle scene extra non sono un contentino per noi fan, non sono un bonus, una ciliegina tanto per i buongustai, ma, e in particolare alla scena di Iron-Man 1, un fattore importante per comprendere tutto il quadro generale, questo anche dal fatto che Fury è comparso di improvviso nel seguito, mentre Tony stava dentro la ciambella gigante, e chi non si è visto la scena extra che avrà pensato? E' rimasto così: ma chi cazz'è O___O???? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

Eh! :sisi:

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 23:40:00
Però è anche vero che quelle scene extra non sono un contentino per noi fan, non sono un bonus, una ciliegina tanto per i buongustai, ma, e in particolare alla scena di Iron-Man 1, un fattore importante per comprendere tutto il quadro generale, questo anche dal fatto che Fury è comparso di improvviso nel seguito, mentre Tony stava dentro la ciambella gigante, e chi non si è visto la scena extra che avrà pensato? E' rimasto così: ma chi cazz'è O___O???? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

Hai perfettamente ragione, infatti io sono favorevole all'inserimento di queste scene poco dopo la fine del film e non dopo 34 Km di titoli di coda  :sisi:

Dean Winchester

Deadpool

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 27 Luglio 2011, 23:43:55

Hai perfettamente ragione, infatti io sono favorevole all'inserimento di queste scene poco dopo la fine del film e non dopo 34 Km di titoli di coda  :sisi:
Ma Ma se le mettono prima non si potrà più vedere quanti italo-americani hanno lavorato al progetto  :cry: poveri

Jor-El

Citazione di: The Mustang il 27 Luglio 2011, 23:46:15
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 27 Luglio 2011, 23:43:55

Hai perfettamente ragione, infatti io sono favorevole all'inserimento di queste scene poco dopo la fine del film e non dopo 34 Km di titoli di coda  :sisi:
Ma Ma se le mettono prima non si potrà più vedere quanti italo-americani hanno lavorato al progetto  :cry: poveri

Con tutto il rispetto...

Dean Winchester

Jor-El

Dean Winchester

:asd:

Ma è come ho detto io: te fai qualche secondo di titoli di coda, dopo metti la scena extra, e dopo continui il resto dei titoli.

Deadpool

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 23:49:53
:asd:

Ma è come ho detto io: te fai qualche secondo di titoli di coda, dopo metti la scena extra, e dopo continui il resto dei titoli.

Perfettamente.