News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori - di Joss Whedon (2012) News

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Luglio 2010, 13:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Citazione di: Peter Parker il 26 Luglio 2011, 12:48:46
Bella bella...all'inizio non avevo pensato a Maria Hill...per la verità non avevo proprio capito lei chi fosse!  :nono:

Sì bè.
Decisamente per un dato periodo non ha spiccato, dopo Gerre Segrete, ma poi io l'ho ancor più amata durante la gestione SHIELD nella saga il Collettivo, lì lei è da paura, DA PAURA!

Disagnata, poi, da McNiven e Deodato e scritta da Bendis, che posso chiedere di più?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 12:56:32
Bella bella...all'inizio non avevo pensato a Maria Hill...per la verità non avevo proprio capito lei chi fosse!  :nono:

Sì bè.
Decisamente per un dato periodo non ha spiccato, dopo Gerre Segrete, ma poi io l'ho ancor più amata durante la gestione SHIELD nella saga il Collettivo, lì lei è da paura, DA PAURA!

Disagnata, poi, da McNiven e Deodato e scritta da Bendis, che posso chiedere di più?

Sì infatti nei comics l'ho apprezzata molto anche io, soprattutto in Stark: Most Wanted..dicevo che non l'avevo semplicemente riconosciuta nella locandina!  :up:

Jor-El

Citazione di: Peter Parker il 26 Luglio 2011, 12:57:54

Sì bè.

Sì infatti nei comics l'ho apprezzata molto anche io, soprattutto in Stark: Most Wanted..dicevo che non l'avevo semplicemente riconosciuta nella locandina!  :up:

Sì, sì.
Avevo capito.

In Most Wanted non saprei (ho la storia ma non l'ho letta) però credo che a livello di resa filmica e inserimento nel "concetto" Vendicatori sia davvero ottima.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 12:59:37
Citazione di: Peter Parker il 26 Luglio 2011, 12:57:54

Sì bè.

Sì, sì.
Avevo capito.

In Most Wanted non saprei (ho la storia ma non l'ho letta) però credo che a livello di resa filmica e inserimento nel "concetto" Vendicatori sia davvero ottima.

Leggila subito!

Lanterna Verde

io so poco di Maria Hill però quel ruolo rigido in civil war non è che mi ha dato molto, molto autoritaria e tentava di assomigliare a Nick in tutto e per tutto senza ottenere risultato visto che poi nessuno rispettava i suoi ordini...

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

The Joker

Mi ero dimenticato che Cobie Smulders sarà Maria Hill :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

ThePNZ

Mi state dicendo che la Robin di HIMYM sarà Maria Hill?!?

Jor-El

Citazione di: Lanterna Verde il 26 Luglio 2011, 15:46:47
io so poco di Maria Hill però quel ruolo rigido in civil war non è che mi ha dato molto, molto autoritaria e tentava di assomigliare a Nick in tutto e per tutto senza ottenere risultato visto che poi nessuno rispettava i suoi ordini...

Infatti consiglio tante altre letture e non solo CW.

Citazione di: The Joker il 26 Luglio 2011, 17:37:31
Mi ero dimenticato che Cobie Smulders sarà Maria Hill :lolle:

:sisi:

Citazione di: ThePNZ il 26 Luglio 2011, 17:39:51

:sisi: :sisi: :sisi:

Dean Winchester

A me la Hill non m'è mai piaciuta! :nono:

Jor-El

Dean Winchester

The Joker

Citazione di: ThePNZ il 26 Luglio 2011, 17:39:51

A me farà stranissimo vederla nei panni della cazzutissima Maria Hill ma almeno sono un pò felice perchè qualcun'altro di HIMYM è uscito dal piccolo schermo.
Ma poco poco :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Deadpool

Sef-

Citazione di: The Joker il 26 Luglio 2011, 18:15:51
A me farà stranissimo vederla nei panni della cazzutissima Maria Hill ma almeno sono un pò felice perchè qualcun'altro di HIMYM è uscito dal piccolo schermo.
Ma poco poco :lolle:

Ha fatto il saltone!  :lol:
Comunque pure Jason Segel ha fatto il salto al cinema, ha fatto più di una commedia, due come protagonista anche, o tre, e come sceneggiatore, soprattutto.
Neil Patrick Harris invece è un super apprezzato attore di Broadway, e si vede, ha una mimica allucinante!
Quella sitcom è una miniera d'oro!

Inutile dire che non avrebbero potuto scegliere meglio Maria Hill!  :wub: