News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori - di Joss Whedon (2012) News

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Luglio 2010, 13:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Huahauhau ma Robert Downey più lo guardo più sembra davvero l'incarnazione di Tony Stark, è uguale.

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 25 Luglio 2011, 14:45:17
Huahauhau ma Robert Downey più lo guardo più sembra davvero l'incarnazione di Tony Stark, è uguale.

Lui è PERFETTO!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Sicuramente è l'attore che incarna al meglio il personaggio del fumetto  :sisi:

Dean Winchester

Lui più di tutti gli altri, ma anche Hemsworth non scherza, mentre Evans lo trovo in parte ancora troppo..."giovane".

Post Uniti: 25 Luglio 2011, 14:49:05

Citazione di: The Mustang il 25 Luglio 2011, 14:47:01
Sicuramente è l'attore che incarna al meglio il personaggio del fumetto  :sisi:

Merito comunque della sua bravura d'attore, ha un carisma che buca lo schermo, non solo per la semplice estetica.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 25 Luglio 2011, 14:47:53
Lui più di tutti gli altri, ma anche Hemsworth non scherza, mentre Evans lo trovo in parte ancora troppo..."giovane".
Bah dipende, per me ci sta, comunque su Cap film c'è un attore che incarna anch esso molto bene la sua parte fumettosa, indovinate chi !?  :asd:

Dean Winchester

Oddio mi piace quasi più quello del film che quello del fumetto, proprio perché mi sono legato a lui :look:

Post Uniti: 25 Luglio 2011, 14:53:35

Citazione di: The Mustang il 25 Luglio 2011, 14:51:51
Bah dipende, per me ci sta, comunque su Cap film c'è un attore che incarna anch esso molto bene la sua parte fumettosa, indovinate chi !?  :asd:

Teschio Rosso? :lolle:

No ma Evans è perfetto, ma ancora lo trovo "giovane" non "vissuto", come dire... :look:

Post Uniti: 25 Luglio 2011, 14:56:24

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

http://www.bestmovie.it/news/comic-con-2011-le-foto-del-nuovo-costume-di-capitan-america/105159/?gid=319&image=http://www.bestmovie.it/wp-content/gallery/capitan-america-costume/04.jpg

Lois Lane

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 25 Luglio 2011, 14:52:34
Oddio mi piace quasi più quello del film che quello del fumetto, proprio perché mi sono legato a lui :look:

Post Uniti: 25 Luglio 2011, 14:53:35

Citazione di: The Mustang il 25 Luglio 2011, 14:51:51
Bah dipende, per me ci sta, comunque su Cap film c'è un attore che incarna anch esso molto bene la sua parte fumettosa, indovinate chi !?  :asd:

Teschio Rosso? :lolle:

No ma Evans è perfetto, ma ancora lo trovo "giovane" non "vissuto", come dire... :look:

Post Uniti: 25 Luglio 2011, 14:56:24

http://www.bestmovie.it/news/comic-con-2011-le-foto-del-nuovo-costume-di-capitan-america/105159/?gid=319&image=http://www.bestmovie.it/wp-content/gallery/capitan-america-costume/04.jpg
Nono, mi riferivo a "bucky"  :asd:, comunque è il nuovo vestito di Cap per i Vendicatori quello ? Si va sempre più di versione Ultimate allora  :sisi:

Dean Winchester

Bucky sì, però potevano fare di meglio nella scena...

Sì è il nuovo costume, e sì, è palesemente simile a quello Ultimates, come anche gli altri.

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 25 Luglio 2011, 15:04:39
Bucky sì, però potevano fare di meglio nella scena...

Sì è il nuovo costume, e sì, è palesemente simile a quello Ultimates, come anche gli altri.
Risposta allo Spoiler : I Belive in Soldato D'inverno Movie  :sisi:

Dean Winchester

Lanterna Verde

io ho tenuto ostaggio la mia ragazza fino a dopo i titoli di coda :asd:

certo che l'applauso nerdiano a fine trailer mi ha commosso :cry:

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

ThePNZ

Citazione di: Lanterna Verde il 25 Luglio 2011, 03:08:02
E mi sono beccato anche quello di LV, una domanda mai nei multisala se dovessi chiedere la locandina di CAP o altro me la danno?!

Fai come i miei amici...fottilo!
Poster gigante di Wolverine allegramente fregato  :lolle:
Cartonato di Bruce Willis/John McLane sottobraccio  :lolle:

The Joker

Qualcuno m'ha sentito, ho detto che del nuovo costume non mi piacevano soltanto i paraorecchie e li hanno cambiati :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/