News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I Vendicatori - di Joss Whedon (2012) News

Started by Occhi nella Notte, 14 July 2010, 13:14:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lois Lane

Sef-

Però a pensarci PRIMA di Thor hanno dato il trailer di Cap, a luci spente, DOPO i titoli di coda la scena nascosta. Spero vivamente lo facciano pure con CAP!  :w00t:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lanterna Verde

bello il costume di cap! :w00t:

Post Uniti: 22 July 2011, 22:57:56

il trailer ce l'abbiamo??

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Estel Seretur

Dopo aver visto il trailer abbiamo di sicuro nelle file dei vendicatori
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Sef-

Quote from: Lanterna Verde on 22 July 2011, 15:09:15

Ma basta!!  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Collegati a Badtaste, appena il trailer sarà distribuito online loro lo metteranno subito!  ;)

Lois Lane

Quote from: Lanterna Verde on 22 July 2011, 15:09:15
bello il costume di cap! :w00t:

Post Uniti: 22 Luglio 2011, 22:57:56

controlla sempre il nostro sito, li recuperi le news più importanti  ;)

Selina Kyle

Non so se sia Spoiler o no, per sicurezza lo segnalo..  :wub:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una mela al giorno...

Morfeo

Per il film dei Vendicatori, visto che ci siamo liberati del problema dell'introduzione dei personaggi, mi aspetto botte da orbi  :lol:!
Comunque la Marvel ci sta gusto a vederla al cinema!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

E per Hawkeye ecco il costume preso pari pari da Ultimates Stagione 2. :rulezza:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lanterna Verde

non hanno presentato Thor e Hulk ancora... :sisi:

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Dean Winchester

Non posso crederci che prenderanno davvero vita, mi viene la pelle d'oca!

ThePNZ

Murnau

Quote from: Captain America on 22 July 2011, 10:40:36
Quote from: Clark Kent on 22 July 2011, 10:40:19
Datemi un video dove LO urlano...Dai Cap...dilLO  :w00t: :w00t: :w00t:
Lo faranno nel primo o nel secondo trailer. E' difficile che mettono LA FRASE nel teaser trailer...
Sei proprio sicuro che nel film gli faranno urlare "vendicatori uniti"? Mi pare uno di quegli elementi che su carta funzionano, ma che in un film con attori in carne ed ossa diventano ridicoli. Non tutte le idee continuano a funzionare, quando le sposti da un medium ad un altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987