News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Dark Knight (USA) di David Finch

Aperto da Matches Malone, 13 Luglio 2010, 15:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Una corazza alla Keaton mi piacerebbe molto, peccato che di quel film ormai non si ricordi più nessuno.  :(

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 12 Agosto 2010, 11:13:30
Una corazza alla Keaton mi piacerebbe molto, peccato che di quel film ormai non si ricordi più nessuno.  :(

e chi li ha dimenticati? se lo ricordano eccome  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Matches Malone il 10 Agosto 2010, 15:05:14


:ahsisi:


ecco, è la prima cosa che ho pensato anch'io, è fin troppo simile al bats di earth one di Frank...

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Agosto 2010, 15:00:07
Non mi piace granché, sembra un compromesso fra il costume classico e quello (orrendo) dei film di Nolan.

di Nolan non ci vedo niente sinceramente..   

Citazione di: Matches Malone il 10 Agosto 2010, 14:47:39
E come già detto nel topic del Ritorno, si torna all'ovale giallo  :sisi:

che palle, lo preferivo quando gli avevano rimesso il pipistrello senza ovale  <_<

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Luglio 2010, 15:52:08
Citazione di: Matches Malone il 13 Luglio 2010, 15:44:51
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Luglio 2010, 15:39:56
A me fa girare le palle questa storia del numero 0 scritto da Morrison, poi come cazzo lo raccolgono in volume?

Probabilmente andrà nel volume di Finch, se ne fa da anticipazione. Ma scusa perchè ti fa incazzare? Il volume di Finch immagino lo prenderai, no?

Sì, ma ho uno scaffale per Batman generico e uno per Grant Morrison, con (anche) i suoi bat-volumi. Per avere tutte le sue storie da una parte, dovrò comprare 'sto cazzo di albetto e metterlo nello scaffale tra un volume ed un altro, approsimativamente nel corretto punto di lettura. Fanculo a me e a quando ho deciso di prendere il bat-morry in HC: adesso ho HC normali (i primi), poi un Deluxe (RIP), un altro HC normale (Final Crisis), poi ancora deluxe (Batman & Robin), di nuovo HC normale (quello con Batman 700-703), poi deluxe (Retrurn of Bruce Wayne), ora pure un fottuto albetto...
Ho paura che un giorni finirò per ricomprarmi tutto in omogenei TP e regarlerò gli HC a qualcuno...

Ma mi ero persa questa perla! :lolle:
Mi faceva meno paura Jack Nicholson in "Shining"  :lol: :lol: :lol:


Una mela al giorno...

Green Hornet

Citazione di: Selina Kyle il 15 Agosto 2010, 20:45:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Luglio 2010, 15:52:08
Citazione di: Matches Malone il 13 Luglio 2010, 15:44:51
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Luglio 2010, 15:39:56
A me fa girare le palle questa storia del numero 0 scritto da Morrison, poi come cazzo lo raccolgono in volume?

Probabilmente andrà nel volume di Finch, se ne fa da anticipazione. Ma scusa perchè ti fa incazzare? Il volume di Finch immagino lo prenderai, no?

Sì, ma ho uno scaffale per Batman generico e uno per Grant Morrison, con (anche) i suoi bat-volumi. Per avere tutte le sue storie da una parte, dovrò comprare 'sto cazzo di albetto e metterlo nello scaffale tra un volume ed un altro, approsimativamente nel corretto punto di lettura. Fanculo a me e a quando ho deciso di prendere il bat-morry in HC: adesso ho HC normali (i primi), poi un Deluxe (RIP), un altro HC normale (Final Crisis), poi ancora deluxe (Batman & Robin), di nuovo HC normale (quello con Batman 700-703), poi deluxe (Retrurn of Bruce Wayne), ora pure un fottuto albetto...
Ho paura che un giorni finirò per ricomprarmi tutto in omogenei TP e regarlerò gli HC a qualcuno...

Ma mi ero persa questa perla! :lolle:
Mi faceva meno paura Jack Nicholson in "Shining"  :lol: :lol: :lol:

Ridete delle mie tragedie... :dowson:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Slask

#50
raga c'è qualcosa che non quadra, ho visto un altro disegno di Finch:



cioè, a questo punto 2 sono le cose:
- o in realtà Finch sarà il successore di Gary Frank su Bats Earth One (il che sarebbe una figata, anche perchè vorrebbe dire che sull'altro Batman non hanno rimesso l'orrendo ovale giallo)
- oppure alla DC hanno preso una cantonata e hanno intenzione di dare al Batman classico e a quello "ultimate" lo stesso costume (il che sarebbe imbecille)..

qualcuno mi ragguagli  :look:

Murnau

Nell'immagine che hai postato non c'è batman, però.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

? possibile..  
rimedio subito



ed ecco invece il Batman Johnsiano/Frankiano:



non saranno identici (in particolare i dettagli della cintura e il colore più chiaro del costume di Frank), ma siamo lì!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Certo, sono molto simili, il confronto con quello di Frank l'avevo già fatto una pagina fa...

Slask

ah scusa matches :P   (ho solo postato una foto che rimarca di più la somiglianza)...

boh..  bel mistero.

Matches Malone

Cover del numero 2, by Finch  :w00t: :w00t:



Una palpatina casuale per me gliela dà, Bruce, vecchio volpone  :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

toglietegli il logo gggiallo vi prego  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.