News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Dark Knight (USA) di David Finch

Aperto da Matches Malone, 13 Luglio 2010, 15:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

C'è una serie batmaniana del reboot che si possa evitare? cioè è incredibile che debba prendere tutto, ma del resto con questi nomi...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Buddy Baker

Citazione di: Barry Allen il 04 Settembre 2011, 16:32:16
C'è una serie batmaniana del reboot che si possa evitare? cioè è incredibile che debba prendere tutto, ma del resto con questi nomi...

Io invece questa l'ho tagliata, ho paura che Finch, anche se deve solo disegnare, possa nuovamente accumulare mesi di ritardo.
Prima o poi lo leggerò, ma non rientra nelle mie priorità

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

mi sembra che in passato Finch come disegnatore fosse regolare. Ora che i testi saranno di Jenkins, forse davvero la vedremo mensile.

Non nascondo che io l'ho ordinata sta serie solo dopo aver saputo che Jenkins avrebbe scritto i testi.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Citazione di: Reverse Hankey il 04 Settembre 2011, 17:27:45
mi sembra che in passato Finch come disegnatore fosse regolare. Ora che i testi saranno di Jenkins, forse davvero la vedremo mensile.

In effetti a quanto vien detto nell'intervista pare che il problema dei grossi ritardi degli scorsi numeri fosse che Finch ha perso un sacco di tempo a metter giù le sceneggiature, più che i disegni.

Lillo

bè io ad esempio non prendo Batman & Robin,ma sono indeciso tra Batman e DetCom (dato che per finanze o prendo una o prendo l'altra).
l'unica che se non prendo esco fuori di cocomero è questa :lol:

Buddy Baker

Citazione di: Lillo il 04 Settembre 2011, 18:06:04

bè io ad esempio non prendo Batman & Robin,ma sono indeciso tra Batman e DetCom (dato che per finanze o prendo una o prendo l'altra).

Non farti scappare il Batman di Snyder, se è come il suo Det Com sarà una delle migliori serie

Ex Capitan Marvel, ex edo

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Citazione di: Fabraxas Choule il 04 Settembre 2011, 18:19:22
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Luglio 2010, 15:33:25
Mi sa che dovrò prendere il fottuto albetto.

:stralol:
Alla fine non ce n'è stato bisogno, hanno inserito la storia in uno dei cartonati di Morrison.  :tiè:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fabraxas Choule

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2011, 18:26:29
Alla fine non ce n'è stato bisogno, hanno inserito la storia in uno dei cartonati di Morrison.  :tiè:

Hai preso il cartonato?  :w00t: Io rimango in linea con i mie amati albetti.  :ahsisi:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Citazione di: Fabraxas Choule il 04 Settembre 2011, 18:28:37
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2011, 18:26:29
Alla fine non ce n'è stato bisogno, hanno inserito la storia in uno dei cartonati di Morrison.  :tiè:

Hai preso il cartonato?  :w00t: Io rimango in linea con i mie amati albetti.  :ahsisi:

Il Batman di Morrison tutto cartonato.  :sisi: Ma per la rubrica "i cazzi per il culo di Massimo", i cartonati sono di dimensioni diverse tra loro.  :dowson:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Fabraxas Choule

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2011, 18:30:18
Il Batman di Morrison tutto cartonato.  :sisi: Ma per la rubrica "i cazzi per il culo di Massimo", i cartonati sono di dimensioni diverse tra loro.  :dowson:

Allora dovrò sostituire i cartonati di Morrison...  :lolle:

Murnau

Citazione di: Fabraxas Choule il 04 Settembre 2011, 18:34:31
Il Batman di Morrison tutto cartonato.  :sisi: Ma per la rubrica "i cazzi per il culo di Massimo", i cartonati sono di dimensioni diverse tra loro.  :dowson:

Allora dovrò sostituire i cartonati di Morrison...  :lolle:
Ti conviene aspettare, perché pare che stiano ristampando tutto da capo negli omnibus, ma non si è capito che dimensioni avranno 'sti volumoni.

Io ormai...  :cry:

Ma cazzo, per una volta che avevo deciso di seguire una serie in versione cartonata...  :(

La notte, 1961

Lillo

Citazione di: Buddy Baker il 04 Settembre 2011, 18:11:12
Citazione di: Lillo il 04 Settembre 2011, 18:06:04

Non farti scappare il Batman di Snyder, se è come il suo Det Com sarà una delle migliori serie

magari potrei prendere il primo numero di entrambi e poi decidere quale continuare :sisi:

Green Hankey

Io puntereri su Snyder, ma oramai sono di parte  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2011, 18:35:34
Citazione di: Fabraxas Choule il 04 Settembre 2011, 18:34:31

Allora dovrò sostituire i cartonati di Morrison...  :lolle:
Ti conviene aspettare, perché pare che stiano ristampando tutto da capo negli omnibus, ma non si è capito che dimensioni avranno 'sti volumoni.

Io ormai...  :cry:

Ma cazzo, per una volta che avevo deciso di seguire una serie in versione cartonata...  :(

Non si è capito se era una ristampa in omnibus, il primo volume era chiamato semplicemente HC deluxe di Batman & Son + Il Guanto Nero, visto che non c'è stato annuncio ufficiale può anche darsi che li ristampassero solo per metterli "in pari" con i tre cartonati di B&R, TROBW, Inc e via dicendo (magari per stavolta un cazzo in meno) :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/