News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Dark Knight (USA) di David Finch

Aperto da Matches Malone, 13 Luglio 2010, 15:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BADBAT

a si! quello con la maschera ridicola! ca°#*o ho dovuto leggere due volte quel fumetto per capirci qualcosa...anke perchè è stato il mio primo contatto con morrison..prima di quello nn sapevo neanke ki era...
sono entrato nel mondo dei comics americani da almeno un anno e mezzo...

Bruce Wayne

Citazione di: BADBAT il 14 Ottobre 2010, 23:55:51
a si! quello con la maschera ridicola! ca°#*o ho dovuto leggere due volte quel fumetto per capirci qualcosa...anke perchè è stato il mio primo contatto con morrison..prima di quello nn sapevo neanke ki era...

RIP non è facilissimo da comprendere... ma Hurt è un pezzo chiave della storia attuale di Batman.

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 15 Ottobre 2010, 00:16:03
Citazione di: BADBAT il 14 Ottobre 2010, 23:55:51

RIP non è facilissimo da comprendere... ma Hurt è un pezzo chiave della storia attuale di Batman.

Quoto assolutamente e io leggo batman da parecchio , ho dovuto rileggere di nuovo i spillati e poi RIP per capire meglio questo CAPOLAVORO incompreso  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Viste le tavole di Finch non posso non avere una sola reazione:  :allah: :allah: :allah:
Sicurissimamente prenderò questa serie. Ma non si sa nulla,immagino,di come,quando e dove sarà pubblicata in Italia...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Walter West

Mah, sinceramente non so se la metteranno sullo spillato mensile o magari su un TP a parte. :ahsisi:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

BADBAT

Bruce Wayne

Non credo che la Planeta farà HC..
Ormai ha iniziato la pubblicazione in TP di molte serie..

BADBAT

va bhe, almeno è un tutt'uno e non in spillati giusto?

Green Hankey

99% che lo faranno in tp questo Dark Knight, d'altronde se sono furbi si organizzeranno per avere Morrisono nel mensile o al massimo, ritornare ad alternarsi con Detective Comics nel caso la nuova run con Jock e Snyder ottenga successo.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bruce Wayne

Citazione di: BADBAT il 12 Novembre 2010, 14:50:07

Ancora non si sa, quando lo annunceranno troverai tutte le info nella sezione Planeta.  :up:

BADBAT

Citazione di: Bruce Wayne il 12 Novembre 2010, 15:31:08
Citazione di: BADBAT il 12 Novembre 2010, 14:50:07

Ancora non si sa, quando lo annunceranno troverai tutte le info nella sezione Planeta.  :up:
grazie briuce!

Green Lantern

The Dark Knight

Beh,anche in Tp,ma con ottima edizione,andrebbe bene. Per chiarirmi le idee...domanda un po' da novizio...in Italia, HC e TP a parte,di batmna escono solo gli spillati mensili?...cioè,se io seguo lo spillato prendo tutto? Dopo il 42 ci saranno sei numeri del Ritorno e poi Inc?Grazie mille delle risposte,anche se forse non è il topic appropriato...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Bruce Wayne

Ancora non si sa bene cosa ci sarà dopo il n. 42...
Probabilmente il Ritorno.

La Planeta penso che metterà sullo spillato tutto ciò che è importante per il proseguio della storia iniziata e quindi continueranno con Morrison, si suppone. (E quindi con Batman Inc.)

The Dark Knight

e quindi il mensile è la serie regolare e il resto va in cartonati e brossurati...grazie per la risposta. :up: