News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine Netsuke - di George Pratt

Aperto da Jor-El, 12 Luglio 2010, 12:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

TEOS

Oh che bella notizia :clap:
Grazie mille, stavo iniziando a dare di matto :up:

Avevo cinque incubi. Cinque cose che non mi facevano dormire di notte e che mi tormentavano di giorno. Ma tu, Stane... Me ne hai dato un sesto. Mi hai fatto vedere che tipo di uomo devo diventare... le cose che devo fare per evitare che i miei incubi si avverino

"Vincere la paura è l'inizio della saggezza". Fesserie, dico io. Solo gli stupidi e i morti non hanno paura. Speranza e paura sono i due motori dell'animo umano. Speranza e paura ci spingono all'azione: senza paura che bisogno abbiamo di coraggio? La vera prova di carattere non è eliminare la paura, ma agire di fronte ad essa

Corto Maltese

Finito di leggere ora. Fumetto molto bello a mio avviso. Storia onirica e a volte anche complicata, ma comunque che rende onore alle classiche vicende da samurai. Disegni stupendi, dei veri e propri dipinti che danno potenza alla storia. Forse è vero, meglio i disegni della trama, ma a 6 euro si acquista volentieri :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Spider Jerusalem

L' ho appena letto, storia che mi è piaciuta anche se a tratti è un po complicata da seguire. Sicuramente i disegni, anzi i dipinti, sono il punto forte della storia... Per 6€ secondo me è da avere!