News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine Netsuke - di George Pratt

Aperto da Jor-El, 12 Luglio 2010, 12:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

dai ragazzi nn litigate  :argue:
quanto costa cmq?

BlackJack

Citazione di: BADBAT il 12 Ottobre 2010, 19:02:48
dai ragazzi nn litigate  :argue:
quanto costa cmq?

quanto costa cosa? 10 euro di copertina cosi' ha scritto hush...

BADBAT

Jor-El

Storia molto profonda e introspettiva...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Grazie mille, tutta per il nostro bellissimo Forum!!!

Mordecai Wayne

Ho il volume li da leggere da una vita. Ora mi avete incuriosito. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

WOLVERINE NETSUKE

17x26, B., 136 pp., col.|6€
Contiene: Wolverine: Netsuke #1/4
MARVEL ITALIA

Come ogni anno Wolverine si reca sulla tomba dell'adorata Mariko Yashida. Questa volta verrà circondato da entità spiritiche pronte a catapultarlo in un medioevo onirico nei panni di un cavaliere in armatura. Torna la straordinaria miniserie illustrata da George Pratt che mescola avventura e mitologia strizzando l'occhio al Sol Levante.

TEOS

Doveva uscire settimana scorsa, ma non l'ho trovato da nessuna parte... >:(

Avevo cinque incubi. Cinque cose che non mi facevano dormire di notte e che mi tormentavano di giorno. Ma tu, Stane... Me ne hai dato un sesto. Mi hai fatto vedere che tipo di uomo devo diventare... le cose che devo fare per evitare che i miei incubi si avverino

"Vincere la paura è l'inizio della saggezza". Fesserie, dico io. Solo gli stupidi e i morti non hanno paura. Speranza e paura sono i due motori dell'animo umano. Speranza e paura ci spingono all'azione: senza paura che bisogno abbiamo di coraggio? La vera prova di carattere non è eliminare la paura, ma agire di fronte ad essa

Azrael

Citazione di: TEOS il 04 Novembre 2012, 21:47:21
Doveva uscire settimana scorsa, ma non l'ho trovato da nessuna parte... >:(

Esce da Martedi  ;)