News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'apprendista Stregone

Aperto da Morfeo, 11 Luglio 2010, 17:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

è un prodotto disney quindi nel 90% significa un prodotto ben confezionato, che mi diverte, mi rilassa, mi esalta, mi fa uscire dalla sala felice.
:sisi:
spero di poterlo vedere presto in dvd essendomelo perso fra una cosa e l'altra al cinema!

The Joker

Guardati il trailer e ti vedi tutto il bello del film :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Lantern

a me è piaciuto moltissimo, l'ho visto ieri sera. gran bel film, ottimi effetti speciali, e una bella citazione a fantasia :asd:

edit: ma quindi niente sequel? peccato  :cry:

Dean Winchester

Un vero peccato infatti, anche a me è piaciuto molto! Voglio il sequel :ahsisi:

Ikki di Phoenix

Ho rivisto ieri sera il film in DVD e  ho avuto le stesse impressioni avute al cinema!

BELLISSIMO!

Ottimi effetti, divertente, ben confezionato, adoro Cage in ogni parte che fa, il protagonista ha proprio cromosomicamente la faccia da sfigato e quindi ci sta da dio nella parte!

Unica pecca: lo scontro finale l'avrei fatto diversamente, forse in maniera un attimino meno ripetitiva...

Comunque non è stato poi un flop così grande come tutti sembrano dire...

A fronte di un budget di 150 milioni di dollari ne ha incassati 215 al cinema, e, insieme con l'home video, $236,893,283.

Quindi io se fossi Bruckheimer un sequel lo farei... Più che altro ci spero  :cry:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Admin devo trovare il DVD allora. Magari oggi lo cerco da blockbuster  :sisi:

Ikki di Phoenix

Penso che il disco singolo lo trovi tranquillamente a 9 pleuri, o magari su qualche bancarella anche a meno  :ahsisi:

E' bellissimo, a te piacerà un sacco!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

si si oramai faccio sempre così: DVD originali a 9.90 da blockbuster...semplice e onesto :lol: e con la promozione sui tre DVD a volte torno con sacchetti di DVD  :lolle:

voglio andare a vedere va  :sisi:

Largand

Citazione di: Barry Allen il 10 Settembre 2011, 12:10:41
E' bellissimo, a te piacerà un sacco!
A me è piaciuto parecchio.
Fa parte della Quadrilogia di film che nel 2010 mi hanno più divertito (Principe di Persia, Clash of Titans, Percy Jacksons, e l'Apprendista Stregone, appunto).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ThePNZ

Visto, carino, guardabile, nulla di eccezionale. Il combattimento finale sembrava uscito da Dragon Ball  :lolle:

Green Hankey

e poi aggiungiamoci la straordinaria interpretazione di Cage che dona al suo personaggio mille sfaccettature con la sua ampia gamma di espressioni

:lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

VIsto ieri e mi è piaciuto molto!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici