News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool - di Benson, Way, Bunn, AA.VV

Aperto da Yellow, 27 Agosto 2009, 02:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabe

Invece ieri ho letto il crossover con i Thunderbolts, carino, mi è piaciuto. Lettura spensierata dalla quale spero che qualcuno sviluppi la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, e soprattutto che mantengano il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, che come viene detto dallo stesso, è sempre stato uno dei trucchi di Deadpool :)

Non sono Spoiler micidiali, potete anche leggerli senza problemi, li metto proprio per pignoleria.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Gabe

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Marzo 2010, 15:14:49
Deadpool: I re del suicidio

Ragazzi, comprate questo fumetto, vi giuro che fa morire dal ridere. Finito di leggerlo adesso, e vi dico che ne vale veramente la pena, i disegni mi sono piaciuti molto, e i testi sono davvero molto "smart".

Poi è un team-up fra Deadpool, Spider-Man, Daredevil e The Punisher, devo aggiungere altro?

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Clark Kent

è vero fa davvero ridere!! le scenette con le voci sono fortissime  :lol:

nemo96

Conferenza Panini a Torinocomics: Deadpool Merc with a mouth in 100% Marvel a settembre.

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

E la serie di Way la pubblicano a cazzo di cane, invece. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nemo96

Citazione di: nemo96 il 04 Maggio 2010, 17:29:51
Conferenza Panini a Torinocomics: Deadpool Merc with a mouth in 100% Marvel a settembre.

il volume uscirà la prima settimana di Agosto.

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Sef-

Preso oggi Deadpool: i Re del Suicidio!!

Di Wade ho sempre letto storie sparse... adesso mi son deciso a prendere i 100% Marvel e inizio la lettura da qui.
Ho già ordinato tutti e due i volumi di "in viaggio con la testa", li vado a prendere settimana prossima!  :lol:
Inizierò la lettura il prima possibile!!  :rulezza:

nemo96

Nessuno a da dirmi se in viaggio con la testa merita l'acquisto?

Murnau

Ho letto il numero disegnato da Rob Liefeld perché sono un suo fan, ma posso dirti che lo scrittore è abbastanza mediocre.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

nemo96

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Settembre 2010, 17:08:13
Ho letto il numero disegnato da Rob Liefeld perché sono un suo fan, ma posso dirti che lo scrittore è abbastanza mediocre.

mmm... indecisone...

Murnau

Lascia perdere questi due volumi, lo scrittore è proprio scarso. Sto anche leggendo la sua nuova serie, Deadpool Corps, che prendo sempre per i disegni di Liefeld, ma le sceneggiature sono piuttosto brutte. Risparmia, è meglio.

La notte, 1961

nemo96

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Settembre 2010, 17:19:23
Lascia perdere questi due volumi, lo scrittore è proprio scarso. Sto anche leggendo la sua nuova serie, Deadpool Corps, che prendo sempre per i disegni di Liefeld, ma le sceneggiature sono piuttosto brutte. Risparmia, è meglio.

Risparmio per prendermi qualcosa vertigo...

Selina Kyle

Di recente ho letto sia "I re del Suicidio" che "In Viaggio con la Testa" (prima parte) e devo dire che nessuno dei due volumi mi ha colpito. I disegni sono belli e Deadpool mi piace (come mi piace il suo essere dissacrante.. tra l'altro l'idea della "seconda voce" mi diverte) però ho trovato le trame piuttosto noiose.. "brodo allungato" diciamo. Peccato.
Le battute davvero brillanti mi sono sembrate poche. Non è un problema di personaggio, per quanto mi riguarda almeno, ma di scrittura.

Una mela al giorno...

Daredevil

Sef-

Sono accreditati Mike Benson e Adam Glass.

Urca, e mi sono pure scordato di commentare!  :asd:
Sinceramente è stata una lettura piacevole. Tantissima azione, battute divertenti (anche se me ne aspettavo qualcuna in più) e disegni molto belli, adattissimi a Deadpool (belle le poppe giganti e gli arti mozzati  :asd:).
Il team up con Spidey, Devil e il Punisher è divertentissimo, mi piacciono tutti assieme!

I due volumi di "in viaggio con la testa" li ho da parte in fumetteria, li prendo però per collezionismo nerd, non ho idea di come sia la storia!  ^_^
E comunque è sempre una lettura leggera e divertente, anche se gli scrittori non sono il massimo... Adoro questo personaggio!  :w00t: