News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool - di Benson, Way, Bunn, AA.VV

Aperto da Yellow, 27 Agosto 2009, 02:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Diamine...

Post Uniti: 04 Gennaio 2011, 23:48:13

Prossimamente, il 17/02/2011 uscirà

DEADPOOL - LA GUERRA DI WADE WILSON

Il quarto 100% Marvel dedicato a Deadpool.

Segue:
Citazione
Un’avventura di Deadpool dalle tinte forti: il mercenario chiacchierone come non l’avete mai visto prima! Tutta la verità sul suo passato, sulle sue origini, sulla squadra speciale segretissima in cui militava assieme a Bulllseye, Silver Sable e Domino. Imprigionato davanti a una commissione del Senato USA dopo un massacro in Messico, Wade Wilson non potrà che raccontare tutta la verità. O no? Sceneggiato dal romanziere Duane Swierczynski (Punisher) e disegnato dalle incredibili matite di Jason Pearson (Body Bags), finalmente al lavoro su una storia completa adrenalinica e violenta. 17x26, B., 96 pp., col. | Euro 11,00

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

intanto aspetto la prossima uscita delle Grandi Saghe :P
McGuinness :wub:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 05 Gennaio 2011, 21:34:54
cioè?
esce la serie del '97 inedita in Italia nel prossimo numero delle Grandi Saghe (il 95), ne ho sentito parlare molto bene :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Attendo con ansia tutto ciò che riguarda il mercenario con la bocca  :ahsisi: :w00t:

Jor-El

Citazione di: Clod il 06 Gennaio 2011, 10:14:38
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 05 Gennaio 2011, 21:34:54
cioè?
esce la serie del '97 inedita in Italia nel prossimo numero delle Grandi Saghe (il 95), ne ho sentito parlare molto bene :sisi:

EVVAI ! ! !

Clod

scritta da Joe Kelly e disegnata da McGuinnes, IMO uno dei migliori per questo genere di storie :P

Jor-El

McGuinnes???

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooo....

Azrael

DEADPOOL - LA GUERRA DI WADE WILSON
100% MARVEL

DEADPOOL - 100% MARVEL

Fumetteria e Online
17x26, B., 96 pp., col. | Euro 11,00
MARVEL ITALIA

Un'avventura di Deadpool dalle tinte forti: il mercenario chiacchierone come non l'avete mai visto prima! Tutta la verità sul suo passato, sulle sue origini, sulla squadra speciale segretissima in cui militava assieme a Bulllseye, Silver Sable e Domino. Imprigionato davanti a una commissione del Senato USA dopo un massacro in Messico, Wade Wilson non potrà che raccontare tutta la verità. O no? Sceneggiato dal romanziere Duane Swierczynski (Punisher) e disegnato dalle incredibili matite di Jason Pearson (Body Bags), finalmente al lavoro su una storia completa adrenalinica e violenta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jonathan Crane

Ma solo io evito Deadpool a priori? Vedo che è molto amato... ma questi fumetti "comici" mi sanno tanto di "soldi sprecati"...
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

CappuccioRosso

Io amo Deadpool solo che esce veramente poco di lui. In America sta facendo furore.
Deadpool Deadpool Deadpool Deadpool Deadpool Deadpool Deadpool Deadpool

Jor-El

Citazione di: Lex Luthor il 17 Febbraio 2011, 13:28:18
Ma solo io evito Deadpool a priori? Vedo che è molto amato... ma questi fumetti "comici" mi sanno tanto di "soldi sprecati"...

Se parti col presupposto che sia solo un fumetto comico sbagli, secondo me.

Non so bene quali siano i tuoi gusti, posso dirti che Deadpool è un personaggio che rivela una realisticità davvero unica rispetto ad altri e la sua comicità viene sempre e comunque controbilanciata da ciò che narra o che lo circonda, forse, credo tu possa essere venuto a contatto con letture che te lo hanno fatto passare solo per un ciarlone.
Bè, ti garantisco che è proprio questo, ma che questo è solo il punto di partenza.

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Citazione di: spidergiakimo il 19 Febbraio 2011, 12:18:43
com'è quest'ultimo volume?

l'ho preso ma ancora non l'ho letto, appena leggo ti dico...

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara