News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sleeper - Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Captain America, 09 Luglio 2010, 09:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Vai tranquillissimo !
Una grande serie davvero  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Ma Colin Wilson che fine ha fatto? All'epoca stravedevo per lui.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

So bene che PB avviene prima, ma l'avrei messa in fondo al secondo volume essendo tutt'altra storia che si collega a Sleeper.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

eddiekrueger

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Febbraio 2023, 17:39:03Ma Colin Wilson che fine ha fatto? All'epoca stravedevo per lui.
Negli ultimi anni è attivo prevalentemente (se non proprio esclusivamente) nel mercato franco/belga.

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Hughie

Male! Grandissimo fumetto, una delle tante chicche del mondo Wildstorm.

Angel Lupo

Tra i picchi di Burbaker
Una bombissima

ClarkArrow46


Sleeper: Stagione Due
DC Black Label


Autori: Ed Brubaker, Sean Philips
18.3x27.7, C., 288 pp, col.| 34€
Contiene: Sleeper: Season 2 (2004) #1/12, Coup d'Etat: Afterword (2004) #1
DC PANINI COMICS

• Mentre il maestro delle spie John Lynch era in coma, Holden Carver è dovuto uscire vivo da una pericolosa missione sotto copertura...
• Questo l'ha portato a scalare i ranghi dell'organizzazione di Tao, la mente criminale più astuta del pianeta.
• Ora che Carver ha scoperto che Lynch è uscito dal coma, deve scegliere da che parte stare... e la decisione avrà più di una conseguenza!
• La conclusione dell'incredibile opera firmata da Ed Brubaker e Sean Phillips (Criminal)!