News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Parker

Citazione di: Poison Ivy il 29 Febbraio 2012, 12:35:22
Peter, hai detto bene "un giorno", però che non è ancora arrivato  :lolle: :lolle:

Io sono una persona onesta...ma quando il giorno arriverà, oh quando arriverà...:burnes:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Peter Parker il 29 Febbraio 2012, 12:42:15
Citazione di: Poison Ivy il 29 Febbraio 2012, 12:35:22
Peter, hai detto bene "un giorno", però che non è ancora arrivato  :lolle: :lolle:

Io sono una persona onesta...ma quando il giorno arriverà, oh quando arriverà...:burnes:
:lolle: :lolle: :lolle:
sto aspettando  :ph34r:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Deadpool

Citazione di: Kara Zor-El il 29 Febbraio 2012, 11:22:52
conoscevo DC Leaguers da un anno perchè Manuel (Peter Parker) mi faceva una testa così con questo forum dove finalmente poteva discutere, parlare e, sfortunatamente per le sue finanze, conoscere nuove uscite e ovviamente comprarle. Avevo già letto qualche fumetto e mi stavo interessando ai New 52 e visto l'affiatamento e avendo trovato molto interessante il fatto che non si parlesse esclusivamente di fumetti e che anche i meno esperti erano aiutati e accolti, ho deciso di provare anche io ad iscirvermi.  :P
Gli amici di Pete sono anche miei Amici  :sisi: :hug:

CitazioneAlmeno fagli levare il vizio di scrivere "mio" ogni volta che c'è un uscita  :dowson:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se smette lui continuo io l'opera, vai tranquillo  :asd: :asd:

Kara Zor-El

Citazione di: Azrael il 29 Febbraio 2012, 11:56:04
Citazione di: Kara Zor-El il 29 Febbraio 2012, 11:22:52
conoscevo DC Leaguers da un anno perchè Manuel (Peter Parker) mi faceva una testa così con questo forum dove finalmente poteva discutere, parlare e, sfortunatamente per le sue finanze, conoscere nuove uscite e ovviamente comprarle. Avevo già letto qualche fumetto e mi stavo interessando ai New 52 e visto l'affiatamento e avendo trovato molto interessante il fatto che non si parlesse esclusivamente di fumetti e che anche i meno esperti erano aiutati e accolti, ho deciso di provare anche io ad iscirvermi.  :P

Almeno fagli levare il vizio di scrivere "mio" ogni volta che c'è un uscita  :dowson:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' impossibile lo fa con tutto!  :asd:

uraharapasto

i new 52 hanno portato un sacco di gente qui XD

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Red Robin

Io ho trovato questo sito cercando una spiegazione alle storyline di morrison.
Dc leaguers  e la guida alle run di morrison ! una vera manna per il mio cervello !!!   :nod:

Deadpool

Citazione di: rio44 il 06 Marzo 2012, 19:19:34
Io ho trovato questo sito cercando una spiegazione alle storyline di morrison.
Dc leaguers  e la guida alle run di morrison ! una vera manna per il mio cervello !!!   :nod:
Sicuro sia stata una manna e non una mazzata?  :lolle:

Red Robin

hahahahahahahahahaha credo la mazzata peggiore sia l'abbiano presa gli autori a scrivere,capire e cercare i dettagli! Diamine secondo me nemmeno morrison in persona si ricorda tutte quelle cose.Comunque ho dovuto spingere il signor brainiac nella mia testa ai suoi limiti per seguire e capire il tutto !

Deadpool

Citazione di: rio44 il 06 Marzo 2012, 20:16:16
hahahahahahahahahaha credo la mazzata peggiore sia l'abbiano presa gli autori a scrivere,capire e cercare i dettagli! Diamine secondo me nemmeno morrison in persona si ricorda tutte quelle cose.Comunque ho dovuto spingere il signor brainiac nella mia testa ai suoi limiti per seguire e capire il tutto !
:nono: Morrison ricorda tutto e non lascia alcun dettaglio in sospeso, perchè lui è :meta:

Red Robin

Insomma...abbiamo il chuck norris dei comics !  :italiani:

Deadpool

Citazione di: rio44 il 06 Marzo 2012, 23:14:16
Insomma...abbiamo il chuck norris dei comics !  :italiani:
:nono: il Chuck Norris dei comics è Brian Michael Bendis  :sisi:

Elfen89

Ho conosciuto dc leaguers per puro caso. Cercavo un forum dove potermi informare visto che mi è iniziata la scimmia dall'anno scorso.Tra l'altro volevo fare i complimenti a quelli che hanno contribuito a mettere su il sito.Molto ordinato e curato al contrario di Comicus.

Vcinz

Ho trovato il sito cercando su internet informazioni sulla run morrison di batman(prima, manco sapevo che vuol dire run...:look:),  dopodiché niente è rimasto più lo stesso....

Restavo ore ed ore nel sito, perdendomi tra i redazionali, le news e le recensioni. Non capitava e non capita tuttora mai che mi addormenti leggendo qualcosa sul sito, come invece succede spesso per altri siti fumettistici...

Dopo un po' di mesi... usando il mio geniale intuito, ho notato la scritta "forum" accanto alla scritta "home" e ho scoperto questo forum! dopo 3 o 4 giorni che ci bazzicavo e spulciavo tra una discussione e l'altra mi son detto:"ehi! perchè non mi iscrivo?!" e perciò mi sono iscritto.

Ed eccomi qua a scrivere questo post, e chissà quanti altri in futuro... :batman:

Deadpool

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.