News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarkGlory

Come sono venuto a conoscenza di Dc Leaguers? Semplice, mi trombavo l'amministratore.  :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Occhi nella Notte

Citazione di: DarkGlory il 30 Novembre 2009, 16:35:29
Come sono venuto a conoscenza di Dc Leaguers? Semplice, mi trombavo l'amministratore.  :ahsisi:

:meta:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

DarkGlory

Forse non dovevo dirlo così apertamente.  :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Ikki di Phoenix

Citazione di: DarkGlory il 30 Novembre 2009, 16:35:29
Come sono venuto a conoscenza di Dc Leaguers? Semplice, mi trombavo l'amministratore.  :ahsisi:

Perdonatelo, è piccolo e non sa quello che dice :bimbominkia:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

DarkGlory

Citazione di: Barry Allen il 30 Novembre 2009, 17:12:05
Citazione di: DarkGlory il 30 Novembre 2009, 16:35:29
Come sono venuto a conoscenza di Dc Leaguers? Semplice, mi trombavo l'amministratore.  :ahsisi:

Perdonatelo, è piccolo e non sa quello che dice :bimbominkia:
Allora c'è da dire che lei ha dei gusti davvero discutibili. :asd:

Basta spammare qua dai.  :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Lucifer

Sono venuto a conoscenza del vostro sito grazie ai links di Mangaforever. :)


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Ikki di Phoenix

Grande! Allora a qualcosa servono ste affiliazioni :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clint Eastwood

io grazie al predicatore...eravamo entrambi su un altro forum bonelliano ma poi piano piano i nostri gusti hanno iniziato a cambiare...ma soprattutto ho scoperto batman e devil!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

magicofra21

come sono venuto a conoscenza del sito? me l'ha linkato un utente di qui, grazie black jack! (mi paga per questo :lol:)

Ikki di Phoenix

Spandete il verbo ragazzi, non siamo come gli altri forum della rete :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Geppo86

sono venuto a conoscenza del forum tramite i bannerini nelle firme

Nexus

Benvenuto Geppo! :D
Ti va di scrivere un post di presentazione in benvenuti?  ^_^
Previously known as Andrea.

SilverSurfer

Facebook...........!!! Ma non chiedetemi chi mi ha inviato la richiesta d'amicizia perchè non saprei rispondere! Ero solo tra i funs della pagina dedicata alla Panini Comics.... a quanto pare reclutate tra le file nemiche eh!  ^_^

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Occhi nella Notte

#88
Citazione di: SilverSurfer il 26 Marzo 2010, 23:06:19
Facebook...........!!! Ma non chiedetemi chi mi ha inviato la richiesta d'amicizia perchè non saprei rispondere! Ero solo tra i funs della pagina dedicata alla Panini Comics.... a quanto pare reclutate tra le file nemiche eh!  ^_^

Dio ti ha chiamato... t'ha indicato una via...  :sisi:

Ma tu che sei un viaggiatore intergalattico, quando visiterai altri lidi, fatti portatore della nostra novella...
Espandi il nostro verbo per l'infinita rete...
hai la nostra benedizione...  :smoke:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

SilverSurfer

Proverò ad usare il mio potere cosmico per regalare magnifiche visioni a tutti coloro i quali non hanno mai avuto il piacere di incontrare questo forum parallelo....... che merita stima e considerazione non essendo imperniato solo sulle vicende DC...

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....