News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: The Riddler il 13 Novembre 2009, 15:10:14
DC Leaguers l'ho conosciuto grazie all'eroe  :look: Raiden V, grazie al bannerino che ha messo in firma su un forum riguardante One Piece  -_- :up:

Prendi esempio e divulga anche tu il nostro verbo in rete...  :smoke:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Sef-

Ho già incollato il bannerino su un forum bello grosso, poi tocca a forumfree  ^_^ :lol:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sef-

Citazione di: Barry Allen il 13 Novembre 2009, 18:11:13
Bravo  :cry:
E' addirittura commovente??  :o
Aggiungerei un "per fortuna ho scoperto DC Leaguers!"... ho fatto chiarezza su un bel po di cosette e pomeriggio, passando davanti alla fumetteria, ho messo in pratica il come iniziare a leggere Flash con il primo volume da voi consigliato  :lol:

Arzak

L'ho scoperto cercando informazioni du Lanterna Verde su Google!!

E' stato amore a prima vista!! :wub:

Spider-Man

#65
come vi ho scoperto? direi una mia iniziativa di ricerca sul circuito forumcommunity, quando il forum si trovava appunto lì, ma non ne son certo  :look:  :D

ci ho girato per un bel pò, ma leggendo poco sull'universo DC, ci ho messo un pò a postare, nonostante frequentassi forumfree e comm. da tanto  :sisi:
che era fatto benissimo e gestito altrettanto, l'ho capito subito  :up:

Raiden V

Citazione di: The Riddler il 13 Novembre 2009, 15:10:14
DC Leaguers l'ho conosciuto grazie all'eroe  :look: Raiden V, grazie al bannerino che ha messo in firma su un forum riguardante One Piece  -_- :up:

Cioè... vogliamo dire che il vostro Raiden non delude mai?  :supes2:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Hiei Ishida


Kyle

Un amico su un altro forum mi ha inviato un mp con il link del sito.  :D

Ikki di Phoenix

CitazioneUn amico su un altro forum mi ha inviato un mp con il link del sito

chi è quest'uomo meritevole di ogni laude?  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clark Kent

kal mi ha detto: "vieni vieni che qui parlano ancora di DC"  :lol:

Kyle

Citazione di: Barry Allen il 23 Novembre 2009, 06:56:43
CitazioneUn amico su un altro forum mi ha inviato un mp con il link del sito

chi è quest'uomo meritevole di ogni laude?  :ahsisi:
Credo che qui si faccia chiamare KNIGHTFALL.  :sisi:

Selina Kyle

Citazione di: Nembo Kid il 23 Novembre 2009, 09:20:46
kal mi ha detto: "vieni vieni che qui parlano ancora di DC"  :lol:

Tu ti chiamavi "Ala della Notte" e io ti dissi praticamente subito che il Nightwing di Wolfman a mio parere era orrendo :lol:


Una mela al giorno...

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 24 Novembre 2009, 20:51:19
Citazione di: Nembo Kid il 23 Novembre 2009, 09:20:46
kal mi ha detto: "vieni vieni che qui parlano ancora di DC"  :lol:

Tu ti chiamavi "Ala della Notte" e io ti dissi praticamente subito che il Nightwing di Wolfman a mio parere era orrendo :lol:

già è vero  :lol:

e io ti massacrai con la mia "passione" per donna troy  :wub:

povero nightwing  :cry:

Sef-