News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SalaaK79

grazie a (San)Google, cercando info su vecchie run di Lanterna Verde!

Miky02

Cercando info sugli avengers di hickman,per caso  :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Cercando come iniziare a leggere fumetti Marvel, e tra tutti i vari siti questo mi sembrava davvero ben fatto. Direi che ho fatto davvero bene a iscrivermi :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


• Vorfreude •

Cercando informazioni sul mondo della DC. Confermo quello che ha scritto Logan, un sito ben fatto e davvero ben curato! Mi trovo molto bene qui  :)

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Largand

Citazione di: • Vorfreude • il 20 Dicembre 2015, 20:38:53
Confermo quello che ha scritto Logan, un sito ben fatto e davvero ben curato! Mi trovo molto bene qui  :)
In fondo siamo una grande famigghia...


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

• Vorfreude •

Citazione di: Largand il 20 Dicembre 2015, 22:50:10
Citazione di: • Vorfreude • il 20 Dicembre 2015, 20:38:53
Confermo quello che ha scritto Logan, un sito ben fatto e davvero ben curato! Mi trovo molto bene qui  :)
In fondo siamo una grande famigghia...



:dsi:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Ardefede76

Anche io sono capitato per caso su questo forum, cercando sicuramente qualche info. Qui però ho messo radici, purtroppo troppo tardi per non smenarci nella vendita dei miei fumetti  :cry:
Comunque meglio tardi che mai  ;)
Devo solo scaricarmi il Tapatalk per migliorare la navigazione da telefono, ma sono mesi che rimando..

nickorso90

#548
Ogni volta che cercavo informazioni in rete spuntava questo sito, e dopo un po di reticenza mi sono iscritto e mi sono trovato davvero bene, il sito e  ben fatto e ci sono tantissimi esperti qui dentro e risp pure alle domande, a volte cretine o ripetitive,  di chi sta alle prime armi  ( ci sono anche le mie sia chiaro :asd:) sempre con molto garbo.
Ovviamente sappiamo tutti il problema che nasce al seguito dell'iscrizione in questo forum: ogni soldino che vuoi risparmiare  :supes: via appena apri un topic nuovo e di conseguenza si deve fare i conti con la ragazza per questo  :dowson:
Ma alla fine questo è il  :ammore: per gli appassionati di fumetti e non solo, quindi ben venga tutto :D

Deathbat

Io ci sono capitata cercando informazioni sui fumetti DC! All'inizio leggevo i topic dall'esterno, poi ho deciso di registrarmi e devo dire che questo è proprio un bel forum, complimenti a chi l'ha creato e a chi lo gestisce  :clap:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deathbat


Vite92

Cercavo recensioni su fumetti su Google, o quando cercavo le più belle storie di Batman su Google.  :batman:

blaiseantoine


ilario

Per quanto riguarda me cercavo informazioni sulle edizioni di Preacher e Google mi ha portato qui. Ho letto tutto il topic di 47 pagine e mi sono affezionato XD