News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Paulf0

Anch'io vi faccio i miei complimenti, perchè questo Forum è molto ben gestito e per la maggior parte c'è gente gentile e disponibile. Sono molto contento di essermi iscritto :sisi:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Professor Zoom

Ma non credevo ci fossero dubbi sul fatto che Dc Leaguers fosse il migliore.
Prima di questo ho provato vari forum sempre con persone poco disponibili, mentre qui la domanda più stupida o banale viene risposta velocemente e in modo educato.

Billy Batson

Uhm....vediamo, facciamo una prova: "da dove nascono i bambini?" :hmm:

:lolle:Scherzi a parte, DC Leaguers #1 senza discussione. :up: :up: :up: :up:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 14 Settembre 2014, 18:43:04
Citazione di: Bruno Doper il 14 Settembre 2014, 18:32:53
Il forum mi è stato consigliato da Largand. E per me, è il miglior forum sui fumetti in circolazione.

Ammettilo Bruno, è perchè ci sono io  :evilgrin:
Scherzi a parte, questi commenti fanno sicuramente molto piacere, soprattutto per tutti quelli che spendono energie per mandare avanti un progetto lanciato dal nostro Admin  :hug:
:lolle:
Il tempo di divorziare da mia moglie e passo a trovarti con un anello di fidanzamento.   :lol:
Battute a parte, il vostro team è alla base del successo di questo forum. Siete riusciti a creare un bel clima. E non è una cosa facile o scontata.  :hug:

Arkin Torsen

Citazione di: Bruno Doper il 15 Settembre 2014, 10:43:45
Citazione di: Azrael il 14 Settembre 2014, 18:43:04
Citazione di: Bruno Doper il 14 Settembre 2014, 18:32:53
Il forum mi è stato consigliato da Largand. E per me, è il miglior forum sui fumetti in circolazione.

Ammettilo Bruno, è perchè ci sono io  :evilgrin:
Scherzi a parte, questi commenti fanno sicuramente molto piacere, soprattutto per tutti quelli che spendono energie per mandare avanti un progetto lanciato dal nostro Admin  :hug:
:lolle:
Il tempo di divorziare da mia moglie e passo a trovarti con un anello di fidanzamento.   :lol:
Battute a parte, il vostro team è alla base del successo di questo forum. Siete riusciti a creare un bel clima. E non è una cosa facile o scontata.  :hug:

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Keiv

Stavo cercando su google come cominciare a legger Batman e boom, eccomi qua. Hanno ragione tutti, si respira un ottimo clima :)

Kirito

Ogni volta che cercavo info varie come uscite o recensioni o meglio ancora guide "per iniziare" mi compariva DCL. È diventato praticamente subito un punto di riferimento, e non c'è altro di dire.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CrazyHorse77

Io cercavo delle guide alla lettura per batman e altri e vi ho trovato, semplicissimo

Sefexir

Noto questo topic solo ora.
Ho per caso scoperto il sito perché ero alla ricerca di una cronologia delle storie di Batman, come avevo scritto nella mia presentazione. E' stata ovviamente la cronologia migliore che abbia trovato in rete. Ed è finita lì, non sapevo neanche dell'esistenza del forum ( :lolle: ).
Seguendo la cronologia, ho acquistato i primi volumi e volevo sapere il pensiero di altri lettori su quelle storie che avevo letto e su quelle che avrei letto in futuro. Solo lì ho scoperto il forum. Le informazioni contenute nei topic mi sono state utilissime per orientarmi e stabilire quali fossero i fumetti da avere assolutamente nella collezione e quali no, e come muovermi con il recupero di grandi saghe con tantissimi numeri (Terra di Nessuno su tutte).
In conclusione, posso certamente affermare che il forum e il sito siano stati una manna dal cielo per me.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

Citazione di: Sefexir il 28 Febbraio 2015, 17:42:56
Noto questo topic solo ora.
Ho per caso scoperto il sito perché ero alla ricerca di una cronologia delle storie di Batman, come avevo scritto nella mia presentazione. E' stata ovviamente la cronologia migliore che abbia trovato in rete. Ed è finita lì, non sapevo neanche dell'esistenza del forum ( :lolle: ).
Seguendo la cronologia, ho acquistato i primi volumi e volevo sapere il pensiero di altri lettori su quelle storie che avevo letto e su quelle che avrei letto in futuro. Solo lì ho scoperto il forum. Le informazioni contenute nei topic mi sono state utilissime per orientarmi e stabilire quali fossero i fumetti da avere assolutamente nella collezione e quali no, e come muovermi con il recupero di grandi saghe con tantissimi numeri (Terra di Nessuno su tutte).
In conclusione, posso certamente affermare che il forum e il sito siano stati una manna dal cielo per me.

Grazie Sefexir  :hug: :hug: :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sefexir

Grazie a te! :D Senza quella cronologia mi sarei trovato in seria difficoltà, non avendo nessuno che potesse aiutarmi.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

EMC2

Penso che a livello percentuale almeno il 60% degli utenti siano entrati in questo forum per la cronologia di qualche personaggio :asd:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

pumui75

cercavo un sito con recensioni di fumetti e poi, dopo aver mollato glamazonia e guardato qua e là, ho trovato DCLE
e direi che ho trovato un piccolo tesoretto!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA